logo

Marracash, fidanzato di Elodie: “Sanremo? Non starò con lei” e sogna l’Eurovision

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-04

Marracash non sarà a Sanremo 2020 con la fidanzata Elodie. E’ lo stesso rapper a dichiararlo a Che tempo che fa, spiegandone anche le ragioni in una ampia chiacchierata con il padrone di casa Fabio Fazio. Pur essendo molto riservato per ciò che concerne la sua vita privata, Marracash si è lasciato andare a qualche …

article-post

Marracash non sarà a Sanremo 2020 con la fidanzata Elodie. E’ lo stesso rapper a dichiararlo a Che tempo che fa, spiegandone anche le ragioni in una ampia chiacchierata con il padrone di casa Fabio Fazio. Pur essendo molto riservato per ciò che concerne la sua vita privata, Marracash si è lasciato andare a qualche piccola rivelazione in merito alla sua relazione con Elodie, soprattutto in queste giornate che vedranno la giovane artista impegnata con il Festival di Sanremo.

Marracash, fidanzato di Elodie: non sarà con lei a Sanremo

Elodie salirà sul palco dell’Ariston proprio questa sera con la canzone “Andromeda”. Marracash ha però annunciato che non sarà al suo fianco dietro le quinte. In merito il rapper ha dichiarato:

Andrò a trovarla solo alla finale. Non prima perché non voglio agitarla.

Questo significa che proprio in vista di giornate così intense sul piano emotivo, Marracash non vuole assolutamente essere oggetto di distrazione per la sua fidanzata Elodie. Se non è questo amore…

I due però, ha assicurato il rapper, si sentono comunque telefonicamente ed ha anche annunciato che la sua Elodie è pronta a dare tutta se stessa in occasione della sua partecipazione alla kermesse.

Il sogno resta ovviamente l’Eurovision. Come sappiamo chi vince il festival vola dritto alla competizione europea. In merito commenta Marracash:

Mica vorremo mandare Rita Pavone all’Eurovision? Nelle ultime tre edizioni abbiamo perso ingiustamente, siamo i Leonardo DiCaprio di questo festival visto in tutto il mondo: sempre favoriti, ma non vinciamo mai. Ci serve un giovane che spacchi!

Potrebbe interessarti anche