logo

Marracash innamorato di Rosmy dopo Elodie? Il rapper interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-21

Marracash, dopo alcuni giorni, interviene sul gossip che lo vede protagonista. Si dice che la storia tra il rapper ed Elodie sia definitivamente naufragata e lui avrebbe un nuovo amore. Marracash sta con un’altra dopo Elodie? I fan sono andati in tilt  per il gossip sulla presunta  fine della storia tra il rapper Marracash e …

article-post

Marracash, dopo alcuni giorni, interviene sul gossip che lo vede protagonista. Si dice che la storia tra il rapper ed Elodie sia definitivamente naufragata e lui avrebbe un nuovo amore.

Marracash sta con un’altra dopo Elodie?

I fan sono andati in tilt  per il gossip sulla presunta  fine della storia tra il rapper Marracash e Elodie. Nessuno dei due ha per ora o confermato o smentito le voci che circolano. Siamo però in grado di fornirvi un dettaglio esclusivo di cui tutta Milano parla: alla base della rottura ci sarebbe l’interessamento del rapper per un’altra cantante in ascesa ovvero la bella e darkissima Rosmy.

Questo scrive Dagospia, svelando anche alcuni dettagli sulla cantante che avrebbe fatto perdere la testa a Marracash:

Lei è anche attrice di teatro ed è erede della famiglia di musicisti di arpa e violino e girovaghi Trinchitella. Insomma, un pezzo da novanta.

Ad “avvalorare” la tesi è arrivata la stessa Rosmy che non ha confermato ma nemmeno smentito restando sul vago: “Lo scopriremo solo vivendo…” ha scritto su Instagram.

Maggiormente chiaro Marracash che su Twitter smentisce l’indiscrezione:

Breve e conciso.

Potrebbe interessarti anche