logo

Mark Caltagirone al Grande Fratello 2019: finale con sorpresa – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-11

Il caso Mark Caltagirone ormai è diventato virale ed anche in occasione della finale del Grande Fratello 2019, vinta da Martina Nasoni, non poteva ovviamente mancare un riferimento più che esplicito all’immaginario marito di Pamela Prati. Proprio Barbara d’Urso si è occupata (e probabilmente continuerà ancora a farlo) dello scandalo legato alle finte nozze dell’ex …

article-post

Il caso Mark Caltagirone ormai è diventato virale ed anche in occasione della finale del Grande Fratello 2019, vinta da Martina Nasoni, non poteva ovviamente mancare un riferimento più che esplicito all’immaginario marito di Pamela Prati. Proprio Barbara d’Urso si è occupata (e probabilmente continuerà ancora a farlo) dello scandalo legato alle finte nozze dell’ex showgirl e diva del Bagaglino. A Mark Caltagirone è stato dedicato un ampio omaggio in apertura dell’ultima puntata del GF16. Ecco cosa è successo.

Mark Caltagirone, ospite d’eccezione al Grande Fratello 16

Per la finale del Grande Fratello 16 non poteva non esserci il personaggio dell’anno, ovvero l’inafferrabile Mark Caltagirone! Lo aveva annunciato la stessa Barbara d’Urso alla vigilia dell’ultima puntata del reality e così è stato. Non solo la sigla ma anche l’esordio in studio ha avuto come protagonista proprio lui, l’evanescente mancato marito di Pamela Prati.

Eccezionale la sigla: oltre ad aver riunito gli ex concorrente del reality, Carmelita ha chiamato anche l’opinionista Iva Zanicchi e un ospite d’eccezione: Mark Caltagirone, o meglio un misterioso M.C. Le iniziali possono ingannare ed infatti così è stato.

Si scoprirà solo in studio, nell’ambito di un imperdibile siparietto, che in realtà a nascondersi dietro le due iniziali non è Mark Caltagirone bensì… Malgioglio Cristian!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il tanto atteso incontro tra @barbaracarmelitadurso e #MarkCaltagirone 😎 poteva accadere solo nella finale del #grandefratello 😅

Un post condiviso da Blogtivvu.com (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche