logo

Il marito di Stefania Orlando parla della telefonata al GF Vip e cita Andrea Roncato e il fratello “segreto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-25

Ieri sera nel corso di Live Non è la d’Urso, Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, è intervenuto dopo la spiacevole parentesi della precedente settimana con protagonista Andrea Roncato alle prese con un ipotetico tradimento da parte della Queen di Babilonia mentre erano ancora sposati. Il marito di Stefania Orlando la difende da Roncato e …

article-post

Ieri sera nel corso di Live Non è la d’Urso, Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, è intervenuto dopo la spiacevole parentesi della precedente settimana con protagonista Andrea Roncato alle prese con un ipotetico tradimento da parte della Queen di Babilonia mentre erano ancora sposati.

Il marito di Stefania Orlando la difende da Roncato e il fratello

Io l’ho chiamato poco fa. – ha confidato Eleonora Giorgi ospite in studio – Andrea non è la persona che abitualmente conosciamo. È veramente sconvolto, io credo che le conseguenze di tutti questi confusi, diversi messaggi, siano una valanga di hater e non credo che Andrea sia abituato ai social. È proprio flippato, è disperato, si è pentito.

Anche Simone Gianlorenzi ha rivelato cosa si è detto con Stefania Orlando durante la loro famosa telefonata nel Confessionale del GF Vip:

Mi ha detto che è molto stanca, relativamente alla storia di Andrea mi ha detto che le è dispiaciuto molto. Io le ho detto: ‘Amore, sappi che molta gente è dalla tua parte, Andrea in questo momento è pesantemente attaccato sui social’. E lei si è messa a piangere e mi ha detto: ‘Mi dispiace tanto’.

Di seguito, quel bono di Simone ha placato gli animi:

Quando finisce una storia, le colpe stanno sempre nel mezzo. È sempre giusto sentire entrambe le campane. Quello che non mi piace di questa situazione è che queste campane si stiano ascoltando pubblicamente e a distanza, quando quasi certamente basterebbe andare a cena una sera, noi quattro insieme.

In ultimo, Gianlorenzi ha commentato anche l’intervista del fratello “segreto”:

Ho visto l’intervista e le date non coincidono molto con quello che ha raccontato. Mi dispiace è che si sia fatto avanti solamente adesso e comunque non è un fratello segreto o Stefania lo rifiuta… semplicemente non c’è rapporto perché sono quarant’anni che vive a Parigi. Sinceramente non lo so perché non l’abbiamo invitato al matrimonio, forse perché realmente non ci sono molti rapporti. Anche se ogni volta che è venuto ci siamo visti, la figlia ha vissuto a Roma, ci siamo frequentati, su Instagram di Stefy ci sono le foto con lei, con la nonna… mi appare un po’ forte quello che ha detto.

Potrebbe interessarti anche