Il marito di Stefania Orlando svela il “ruolo” di Samantha De Grenet al GF Vip

16/12/2020 di Valentina Gambino

Il marito di Stefania Orlando svela il ruolo di Samantha De Grenet

Quel gran bono di Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, raggiunto da FanPage.it, ha raccontato cosa ne pensa della nomination che ha fatto Tommaso Zorzi lo scorso lunedì sera, sconvolgendo tutti gli estimatori del Grande Fratello Vip.

Il marito di Stefania Orlando dice cosa ne pensa della nomination

Credo che Tommaso sia un ragazzo molto giovane, giustamente anche uno showman, una persona un po’ egocentrica, in senso buono. Non ho ancora ben capito il motivo della sua nomination ma mi interessa solo che si chiariscano perché da parte di Stefania c’è un affetto incondizionato. Lo dimostra anche il fatto che i familiari di Tommy, con cui siamo diventati una famiglia allargata, hanno subito espresso solidarietà a Stefania, mettendosi contro Tommaso. Mi ha divertito vedere la pagina Instagram di Tommaso con la foto di Stefania come immagine del profilo. Credo che abbiano anche perso un po’ di lucidità perché sono stanchi. Mi immedesimo in loro.

Penso sia semplicemente uno scivolone e ci sta. Sono entrato nella Casa del GF tre volte e la sensazione è quella di stare h24 in uno studio televisivo, non in una casa.  Stare sotto i riflettori per tanto tempo, con luci e telecamere puntate, non è facile mantenere la lucidità. Ricordiamoci sempre che dall’altra parte c’è un corpo autorale che fa il lavoro di far emergere determinate dinamiche.

Simone Gianlorenzi svela il ruolo di Samantha De Grenet

Sto con Stefania da 13 anni e Samantha l’avremmo incontrata due o tre volte. Non si frequentano, né si vanno a genio l’una con l’altra. Ho visto che Samantha è entrata molto ben preparata. Ha seguito la trasmissione, conosce bene le dinamiche, è entrata e ha saputo mettere il dito nei punti giusti. Anche tra Stefania e Tommaso o tra Stefania e Maria Teresa qualcosa si è smosso anche per questo. Credo sia entrata anche come paladina dell’eliminazione di Matilde Brandi, essendo loro molto amiche. Credo intenda vendicare Matilde.

Immagino la Brandi in questo momento…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI