Il marito di Stefania Orlando risponde ad Antonella Elia: “Ecco perché ti abbiamo invitata al nostro matrimonio…”

Categorie: VIP

Durante la seconda puntata del Grande Fratello Vip, Antonella Elia si è scontrata con Stefania Orlando, nuova concorrente del reality show. Ad alcune ore di distanza dal suo ingresso, sul web è intervenuto il marito per fare alcune precisazioni.



Il marito di Stefania Orlando risponde alla Elia: “Ecco perché ti abbiamo invitata al nostro matrimonio…”

“Mi domando come mai mi hai invitato al tuo matrimonio se poi va in giro a parlare male di me – le ha detto Antonella EliaForse per fare numero, per avere più paparazzi ed essere sicura di uscire sui giornali”.

L’opinionista del Grande Fratello Vip ha contestato a Stefania Orlando di averle dato della provocatrice: “Hai riferito che l’anno scorso tra le persone della casa ero quella che meno ti piaceva il che può anche essere ma da un’amica non mi aspetto certe affermazioni. Poi comunque hai detto che sono una provocatrice, come mai mi ha invitato al matrimonio”.



Stefania ha replicato affermando che “provocatrice” per lei fosse un complimento nei suoi confronti, eliminando ogni traccia di malizia dietro le sue parole. Il marito della Orlando, il musicista Simone Gianlorenzi, tramite Twitter, ha cercato di “addolcire” la pillola:

Cara Antonella Elia ti abbiamo invitata al nostro matrimonio per affetto sincero. Avevate passato una bella vacanza l’anno prima con Stefy e a me divertivi quando mi parlavi di Slash.