logo

Il marito di Stefania Orlando al Grande Fratello Vip? Lei commenta (e interviene pure Simone Gianlorenzi)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-24

Stefania Orlando, ospite di Casa Chi, oltre a parlare di Tale e Quale Show, ha strizzato l’occhio al Grande Fratello Vip partito a settembre con la sua sesta edizione. Il marito di Stefania Orlando al Grande Fratello Vip? Lei commenta (e interviene pure Simone) Se mi chiedessero di entrare nuovamente al Grande Fratello Vip? No …

article-post

Stefania Orlando, ospite di Casa Chi, oltre a parlare di Tale e Quale Show, ha strizzato l’occhio al Grande Fratello Vip partito a settembre con la sua sesta edizione.

Il marito di Stefania Orlando al Grande Fratello Vip? Lei commenta (e interviene pure Simone)

Se mi chiedessero di entrare nuovamente al Grande Fratello Vip? No io non entrerei sinceramente. Se entro nella Casa non dovete più farmi uscire e mi lasciate lì tutta la vita. Forse perché ci sono stata tanto tempo ed ho incontrato persone molto belle tra cui Rosalinda, mi ha arricchito moltissimo.

Non è stato solo un contesto lavorativo ma umano dove ho ritrovato parti di me stessa che nemmeno conoscevo e mi sono trovata finalmente libera da telefonini, tv, responsabilità e cose da fare. Se torno là dentro non esco più.

Se chiamano mio marito Simone Gianlorenzi? L’importante è che me lo ridate indietro ma poi decide lui. Io sono sempre stata d’accordo con le sue scelte e l’importante è che torna a casa.

Simone Gianlorenzi è intervenuto al fianco della moglie dopo averla accompagnata con la chitarra nell’imitazione di Fiorella Mannoia:

Ma io che entro a fare? Non sono una persona divertente… io poi essendo una persona un po’ accomodante… non litigo. Però sono molto permaloso. Se mi arrabbio poi chiudono la trasmissione, ve lo dico!

Stefania proprio oggi, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, ha svelato di aver vissuto una crisi con il marito proprio dopo il Grande Fratello Vip:

E’ vero. Fuori dal reality ho avuto una crisi esistenziale non indifferente. Il ritorno alla normalità mi ha distrutta. E anche con mio marito, una volta fuori, non è stato facile. Ci ho messo tanto.

Sono tornata in me da poco. Simone è stato un angelo. E’ stato lì. Ha saputo aspettare. Non ha mai premuto sull’acceleratore. E io, perdendomi, mi sono ritrovata. Il dialogo ha fatto il suo, ma è tutto merito di Simone. Ero io a essere cambiata. Lui è rimasto sempre lo stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Gianlorenzi (@simonegianlorenzi)

Potrebbe interessarti anche