logo

Il marito di Guendalina Tavassi interviene dopo la separazione: “Farò di tutto per farmi perdonare!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-12

Guendalina Tavassi ha confermato di essersi separata dal marito Umberto D’Aponte ma di vivere con lui per il bene dei bambini (la coppia ha due figli). L’imprenditore campano dopo la diretta della moglie, ha voluto fare delle precisazioni. Il marito di Guendalina Tavassi interviene: “Farò di tutto per farmi perdonare!” Voglio mettere un punto a …

spinner

Guendalina Tavassi ha confermato di essersi separata dal marito Umberto D’Aponte ma di vivere con lui per il bene dei bambini (la coppia ha due figli). L’imprenditore campano dopo la diretta della moglie, ha voluto fare delle precisazioni.

Guendalina Tavassie Umberto D'Aponte
Guendalina Tavassie Umberto D’Aponte

Il marito di Guendalina Tavassi interviene: “Farò di tutto per farmi perdonare!”

Voglio mettere un punto a questa situazione. L’unica persona alla quale devo chiedere scusa è mia moglie, per alcuni comportamenti sbagliati nei suoi confronti. Vi state facendo tanti castelli in aria… Io sono una persona innamoratissima di Guendalina e farò di tutto per di riconquistarla. Poi è normale che ci sono periodi che non stiamo bene o che siamo separati, come capita a tutte le coppie. Io farò di tutto per riconquistarla, chiederò scusa a mia moglie. Non siamo due sprovveduti e per il bene dei nostri figli cercheremo di stare più sereni possibili. Vi prometto che recuperò questo rapporto e cambierò, sperando nel lieto fine, vi voglio bene ma lasciateci sereni.

Cosa si nasconde dietro questa separazione?

 

Guendalina Tavassi potrebbe raccontarci tutto ospite in TV: in quale trasmissione? Mi sta prendendo in giro, vero?

Potrebbe interessarti anche