logo

Marito Fernanda Lessa e Coronavirus al Grande Fratello Vip: “Era una fake news, si è spiegata male”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-05

Il marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, intervistato da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha parlato del malessere avuto dalla moglie nel corso della sua permanenza della Casa del Grande Fratello Vip, smentendo fosse stata colpita da Coronavirus. Marito Fernanda Lessa: “Fake news quella del Coronavirus al Grande …

article-post

Il marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, intervistato da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha parlato del malessere avuto dalla moglie nel corso della sua permanenza della Casa del Grande Fratello Vip, smentendo fosse stata colpita da Coronavirus.

Marito Fernanda Lessa: “Fake news quella del Coronavirus al Grande Fratello Vip”

 Una fake news quella sul coronavirus di mia moglie, lei si è spiegata male. Ha avuto una forte bronchite, ma non ha assolutamente avuto la polmonite.

La discussione con Ursula

Io avevo scritto al profilo di Sossio, volevo parlare con il suo media manager. Poi ho scoperto che era lei, dopo aver mandato i messaggi. Comunque gli screenshot risalgono a molti giorni fa. Io mi inalbero facilmente.

Il parere su Antonella Elia: “Fomenta odio e violenza”

Antonella Elia era da squalificare. Mettere le mani addosso alle persone e certi insulti non sono consoni alla trasmissione. Comunque non è che non ci dormo la notte. Lei fomenta palesemente odio e violenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Comunque, dovete sapere che è sempre tutto colpa sua. #moglie ha sempre la ragione #ambassador @hallyandson

Un post condiviso da (@fernanda_lessa__) in data:

Potrebbe interessarti anche