VIP
“E’ il passato di Ballando”: Mariotto liquida Sonia Bruganelli e di lei salva solo una cosa
Emanuela Longo 08/12/2024
Guillermo Mariotto lancia una frecciatina a Sonia Bruganelli dopo Ballando.
Guillermo Mariotto continua ad essere al centro dell’attenzione per quanto accaduto nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2024, diventando subito un “caso”. Ieri ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it nel corso della quale ha parlato della sua reazione davanti alle telecamere di Striscia la Notizia, ma non ha risparmiato frecciatine all’indirizzo di Sonia Bruganelli.
Mariotto e la frecciatina a Sonia Bruganelli
Ai microfoni di Fanpage, infatti, Mariotto ha parlato di Sonia Bruganelli come “il passato del programma”. Adesso, secondo lui l’obiettivo è quello di dare spazio e risalto solo a chi è rimasto ancora in gara. Eppure, tornando sulla Bruganelli, c’è qualcosa sul suo conto che ritiene di dover salvare: suo figlio.
Ecco quali sono state le sue parole, dalle quali si evince una certa antipatia nei confronti dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle. Ed in merito ha citato anche Paolo Bonolis, seppur indirettamente:
Ma Sonia Bruganelli è il passato del programma. È finita, ora dobbiamo pensare a quelli che sono dentro. Lei non è più dentro e l’unica cosa che mi è piaciuta di lei è avere avuto la possibilità di conoscere suo figlio, Davide. Avesse avuto una briciola della simpatia del figlio perché ci ammazziamo dalle risate. Lui dice ‘mamma si arrabbia perché rido delle tue battute’. Poi, io conosco il padre che ha quintali di intelligenza. Il ragazzino, evidentemente, ha preso dal padre.