logo

Mario Tricca, Il Collegio 4: ecco cosa vorrebbe fare da grande – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-26

Mario Tricca è stato indubbiamente uno dei protagonisti indiscussi di questa quarta edizione de Il Collegio che volte ormai al termine. Nel corso delle varie puntate abbiamo visto il giovane 15enne spesso in crisi a causa dell’eccessiva ansia che lo caratterizza e soprattutto alla vista di alcune ingiustizie messa in atto dai suoi compagni di …

spinner

Mario Tricca è stato indubbiamente uno dei protagonisti indiscussi di questa quarta edizione de Il Collegio che volte ormai al termine. Nel corso delle varie puntate abbiamo visto il giovane 15enne spesso in crisi a causa dell’eccessiva ansia che lo caratterizza e soprattutto alla vista di alcune ingiustizie messa in atto dai suoi compagni di avventura. Oggi, anche per lui è giunto il gran finale, sebbene le puntate de Il Collegio siano state registrate già da qualche tempo. Ma cosa lo attende dopo il docu-reality di Rai2?

Mario Tricca e il sogno della recitazione

Già in passato Mario Tricca, intervistato da Fanpage.it aveva asserito di voler fare l’attore. Una dote secondo alcuni innata anche se lui ha sempre smentito di aver recitato durante Il Collegio.

Mario Tricca, Il Collegio

Il suo desiderio lo ha ribadito anche nel corso di una recente intervista per il settimanale Spy, al quale ha dichiarato:

Al Collegio non ho mai recitato, ho solo detto quello che pensavo usando molto spesso l’autoironia perché fondamentalmente sono così. […] Da grande mi piacerebbe diventare un attore perché solo così potrò dare spazio alle varie sfaccettature del mio carattere.

Nel frattempo, il giovane Mario ha potuto legare con alcuni dei suoi compagni di avventura, a partire da Maggy Gioia e da Roberta Zacchero con le quali si è fatto immortalare in alcuni scatti social, ma i rapporti, dopo l’esperienza televisiva si sono intensificati anche con il resto degli allievi.

Potrebbe interessarti anche