logo

Mario Serpa smentisce la denuncia di Tommaso Zorzi e attacca Parpiglia: “Vediamo se hai il coraggio di raccontare…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-09

Mario Serpa non è stato querelato da Tommaso Zorzi. Ieri, nel corso di Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha svelato che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip, parlando anche delle lite con il rampollo milanese, tirando in ballo situazioni legali. Mario Serpa smentisce la denuncia di Tommaso Zorzi …

article-post

Mario Serpa non è stato querelato da Tommaso Zorzi. Ieri, nel corso di Casa Chi, Gabriele Parpiglia ha svelato che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip, parlando anche delle lite con il rampollo milanese, tirando in ballo situazioni legali.

Mario Serpa smentisce la denuncia di Tommaso Zorzi e attacca duramente Parpiglia

Pronta la replica di Mario Serpa che, anche da New York, rimane informatissimo sul gossip nostrano attaccando Parpiglia duramente:

Non ho ricevuto nessuna denuncia e nessuna querela da parte di nessuno, non mi è arrivato mai niente a casa a Roma. Non sono l’ex di nessuno ma sono Mario Serpa. Vorrei ricordare al signorino, che gli piace raccontare ai suoi follower la vita degli altri ovviamente raccontando stron*ate, vorrei che raccontasse ai suoi follower quello che mi ha raccontato in macchina nel tragitto Milano – studi di Verissimo su un uomo e una donna. Vediamo se ha il coraggio di raccontarlo ai suoi follower, oppure ti piace soltanto sput**nare.

Mario sferra il colpo finale:

Aggiungo: Trattandosi di un soggetto al pari del “raccomandati” che protegge, pur conoscendo benissimo i loro scheletri negli armadi, gli viene più facile mettere alla gogna, con cavolate, persone che non scendono a compromessi.

Serpiko, vuota il sacco!

 

Potrebbe interessarti anche