Mario Serpa sbotta: Claudio Sona in vacanza con la redazione di U&D, Raffaella Mennoia…

Tre anni fa Uomini e Donne ha inaugurato il primo trono gay della storia del programma. Claudio Sona è stato il primo tronista dichiaratamente omosessuale ad intraprendere questo bel percorso che ha entusiasmato non poco gli estimatori. Il veronese è uscito dal programma scegliendo Mario Serpa ma tra di loro, le cose si sono interrotte bruscamente perché lui – si dice – era ancora fidanzato con il suo ex. Dopo essersi lasciati, il “Clario” ci avevano riprovato per qualche mese ma anche in questo caso le cose tra di loro non sono andate.



Mario Serpa-Claudio Sona: Raffaella Mennoia “difende” uno dei due

Mario Serpa, ha sempre lasciato intendere che Claudio Sona fosse un “bugiardo seriale”, avendolo quasi preso in giro sia nella prima che nella seconda parte della loro relazione. In questi giorni il veronese è andato in vacanza con alcuni autori di Uomini e Donne e “Serpiko” ha sbottato: “Questo conferma lo schifo che c’è sempre stato e continua ad esserci dietro a tutto”, ha scritto.

Raffaella Mennoia, ha “replicato” alla frecciatina rispondendo ad un utente: “Sona ha ampiamente dimostrato che non era fidanzato durante il trono (…) Per il resto le chiacchiere e le illazioni, le finte segnalazioni, le fake news con me non funzionano. E quindi se la redazione decide di condividere la propria vita con Claudio fa bene a farlo…”.



Uomini e Donne, Mario Serpa sbotta

L’intervento dell’autrice ha letteralmente fatto sbottare Mario Serpa, che sempre su Instagram ha precisato: “Due paroline desidero dirtele, cara Raffaella Mennoia, anche se comprendo la necessità di dover proteggere l’immagine del primo trono gay, non credo tu sia nella posizione di poter raccontare castronerie e, in nome della verità, sarebbe meglio tacere o lasciare esporre solo i diretti interessati. Detto questo, come ognuno è libero di farsi le vacanze con chi vuole, è libero pure di raccontare di prove, dimostrazioni e bla, bla, bla… beh io racconto la mia di verità e tutti sappiamo qual è stata. Un bacione di cuore”.