logo

Mario Serpa al Grande Fratello Vip? “Lite finita in tribunale con Tommaso Zorzi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-08

Oggi a Casa Chi sono andate in onda le Chicche di Gabriele Parpiglia dedicate al Grande Fratello Vip. Il giornalista ha svelato alcuni dettagli sul programma in “toto” in riferimento a possibili ingressi nella residenza più spiata di Cinecittà e smentendo l’ingresso di Mario Serpa. Mario Serpa al Grande Fratello Vip? “Lite finita in tribunale …

article-post

Oggi a Casa Chi sono andate in onda le Chicche di Gabriele Parpiglia dedicate al Grande Fratello Vip. Il giornalista ha svelato alcuni dettagli sul programma in “toto” in riferimento a possibili ingressi nella residenza più spiata di Cinecittà e smentendo l’ingresso di Mario Serpa.

Mario Serpa al Grande Fratello Vip? “Lite finita in tribunale con Zorzi”, ma arriva la smentita

Tra le contattate c’è anche Ludovica Frasca, velina per un paio d’anni. – ha affermato Parpiglia – Poi ha avuto una storia con Luca Bizzarri che adesso sta svoltando verso le politica. Di seguito ha avuto un breve flirt con Cesare Cremonini. E’ stata contattata per entrare ma ha trovato l’amore oltreoceano ed ha risposto che al momento la televisione non rientra più nei suoi piani. Adesso ha voglia di famiglia e di trasferimento negli States. E’ andata a vivere in America dicendo stop alla televisione italiana per l’amore. Tra l’altro non la riconoscerete perché è biondo platino adesso.

Di seguito Gabriele ha smentito l’ingresso di Mario Serpa, dopo notevoli rumors girati sul suo conto:

Non entrerà nemmeno Mario Serpa, l’ex fidanzato di Claudio Sona, conosciuto durante il trono di Uomini e Donne. Ha avuto una querelle finita anche in tribunale con Tommaso Zorzi. Il suo nome girava sul web tra i nuovi partecipanti ma non risulta essere stato contattato.

Potrebbe interessarti anche