logo

Mario Serpa contro Uomini e Donne: intervengono Gianni Sperti e Teresa Cilia, è caos!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-05

Prosegue senza sosta la guerra a distanza e via social tra Mario Serpa, la redazione di Uomini e Donne ed alcuni ex protagonisti dello stesso programma. A scendere in campo in difesa dell’onore della trasmissione di Maria De Filippi è stato nuovamente Gianni Sperti, con un nuovo retroscena relativo a Claudio Sona ed allo stesso …

article-post

Prosegue senza sosta la guerra a distanza e via social tra Mario Serpa, la redazione di Uomini e Donne ed alcuni ex protagonisti dello stesso programma. A scendere in campo in difesa dell’onore della trasmissione di Maria De Filippi è stato nuovamente Gianni Sperti, con un nuovo retroscena relativo a Claudio Sona ed allo stesso Mario Serpa, i due protagonisti del primo trono gay nella storia di Uomini e Donne. Ma non è mancato l’intervento, seppur tra le righe di un’altra ex tronista che si sarebbe schierata dalla parte di Serpa.

Uomini e Donne, Gianni Sperti replica a Mario Serpa

L’opinionista Gianni Sperti, tramite le sue Storie di Instagram ha replicato alle accuse di Mario Serpa con un retroscena rimasto ad oggi inedito. “Se non ricordo male, il primo che si è rimesso insieme a Claudio dopo il polverone, con tanto di annuncio pubblico sottolineando così di credere ancora in lui, sei stato proprio tu”, ha scritto, riferendosi, pur senza far nomi, all’ex corteggiatore Mario Serpa.

“Gesto che mi spinse a decidere di smettere di seguirVi (entrambi) e di non rispondere più a chiamate e messaggi visto quello che dicevate a me l’uno dell’altro (fino a qualche giorno prima). Per non dimenticare”, ha chiosato Sperti.

Teresa Cilia contro la redazione di Uomini e Donne?

Oltre all’opinionista si è espressa anche una ex protagonista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, in una Storia Instagram criptica ma neppure più di tanto: “Tutto torna… soprattutto quando fai del male… la cosa bella? Godersi lo spettacolo al di fuori e ridere sempre e comunque… #megliostarezitti #fintacomepoche”. Il messaggio dell’ex tronista era forse destinato a Raffaella Mennoia?

Di recente, il marito di Teresa, Salvatore Di Carlo aveva risposto ad un utente Instagram spiegando le ragioni per le quali il loro matrimonio non fu mai trasmesso. “Su questa domanda non posso risponderti… dovresti farla a chi di competenza”, aveva replicato, facendo intendere come i rapporti con la redazione del programma non fossero del tutto rosei.

Potrebbe interessarti anche