logo

Mario Ermito, spunta un video in versione “bulletto” dal Grande Fratello 12: furiosa lite

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-13

Mario Ermito prima del reality show in chiave vip, aveva partecipato alla sua versione “nip”. Nel 2011 partecipa come concorrente al Grande Fratello 12, ma la sua permanenza nella casa più spiata di Cinecittà dura a stento due settimane. Mario Ermito, spunta un video in versione “bullo” Ecco cosa si leggeva nella sua scheda di …

article-post

Mario Ermito prima del reality show in chiave vip, aveva partecipato alla sua versione “nip”. Nel 2011 partecipa come concorrente al Grande Fratello 12, ma la sua permanenza nella casa più spiata di Cinecittà dura a stento due settimane.

Mario Ermito, spunta un video in versione “bullo”

Ecco cosa si leggeva nella sua scheda di presentazione del tempo: Mario Ermito non è il solito ‘bello e impossibile’, ma un ragazzo semplice e garbato molto legato alla sua famiglia. Vive da due anni a Milano, dove fa l’indossatore, mentre la famiglia – i genitori e le due sorelle di 28 e 23 anni, che sono i suoi veri punti di riferimento – vivono in Puglia.

Quando, per un infortunio, è tramontato il sogno della carriera calcistica, si è trasferito a Milano per fare il modello. Il padre, che lo preferiva calciatore, ha finito per appoggiarlo anche in questa nuova attività. Il suo sogno nel cassetto di allora era fare l’attore.

Nella Casa del GF12 si era distinto per una furibonda lite che lo fece uscire fuori dalla Casa con l’appellativo di “bullo”. I miei amici di Twitter, che tanto amo, hanno ritrovato la clip.

Potrebbe interessarti anche