Mario Ermito, concorrente del Grande Fratello 12 – FOTO

31/10/2011 di Emanuela Longo

E’ considerato, insieme a Rudolf Mernone, uno dei ragazzi più belli e desiderati tra i concorrenti che hanno varcato lo scorso lunedì la celebre porta rossa del Grande Fratello edizione numero 12. Lui si chiama Mario Ermito, ha soli 20 anni, viene da Brindisi ma vive a Milano, dove svolge il lavoro di modello.

A differenza delle apparenze, Mario non è semplicemente il classico “bello e impossibile”, ma sin dal suo ingresso si è dimostrato un ragazzo garbato e con dei valori forti. Molto legato alla sua famiglia, che vive in Puglia, Mario si è trasferito nel capoluogo lombardo quando, a causa di un infortunio, ha messo da parte il sogno di farsi strada nel mondo del calcio. Come ogni buon gieffino che si rispetti, sogna di diventare un attore.

Ha deciso di partecipare al Grande Fratello perché, come si legge sulla sua scheda ufficiale, “è una vetrina in cui bisogna sapersela giocare, partecipare con la testa, essere furbi”. Nella casa, si è fatto notare soprattutto per le sue docce hot che hanno sottolineato il suo fisico scolpito.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI