logo

Mario Balotelli: “Spero che quella bambina sia mia figlia. Basta con la spettacolarizzazione, non è un reality”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-27

Finalmente, dopo mesi, Mario Balotelli tra le pagine di Vanity Fair, parla di qualcosa che tanti speravano di leggere/sentire; la sua opinione su Raffaella Fico prima e sulla figlia Pia dopo. Per quanto riguarda la Fico, recentemente intervistata da Le Iene ha affermato comunque, di non voler dire assolutamente nulla di particolare: “Non parlo di …

article-post

Finalmente, dopo mesi, Mario Balotelli tra le pagine di Vanity Fair, parla di qualcosa che tanti speravano di leggere/sentire; la sua opinione su Raffaella Fico prima e sulla figlia Pia dopo. Per quanto riguarda la Fico, recentemente intervistata da Le Iene ha affermato comunque, di non voler dire assolutamente nulla di particolare: “Non parlo di una persona che non mi interessa più. Non faccio parte del suo mondo, il mondo dello spettacolo, e quando dovrò discutere qualcosa con lei lo farò in privato”.

Mario nel contempo confessa di pensare alla bambina ed in merito ha dichiarato: “Certo che ci penso. Crede che la lascerei senza un padre? Se fino a oggi è accaduto, non è per colpa mia. Non sono una cattiva persona. Semmai, a volte, sono stato scioccamente troppo buono”, aggiungendo riguardo la bambina: “Vorrei conoscerla, e spero tanto sia mia figlia”.

Balotelli sembra avere voglia di prendersi tutte le responsabilità che gli spettano, e questa voglia traspare anche attraverso l’intervista, in quanto: “Non ho nessuna intenzione di scappare, anzi sarei davvero felice se fosse sangue del mio sangue. Però chiedo rispetto per una storia che non è facile come può sembrare: ci sono questioni legali delicate che vanno affrontate con serietà, per il bene di tutti, e non nelle interviste”.

Mario si sente assolutamente pronto a diventare padre, e l’idea sembra non spaventarlo per niente. Anche se sa già che commetterà degli errori, in quanto pensa di essere molto permissivo e possessivo. In conclusione però, il calciatore ci tiene a puntualizzare certe cose riguardo la gravidanza e il resto:

Tanti mi giudicano male, ma sono le stesse persone che non ci trovano nulla di sbagliato nella spettacolarizzazione di questa storia: la sfilata con il pancione, i fotografi in sala parto e tutto il resto. Non è mica un reality. Ma basta: è meglio se sto zitto.

Potrebbe interessarti anche