logo

Mario Balotelli chiede scusa per la battutaccia a Dayane Mello al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-24

Dalle scuse richieste dal padrone di casa a quelle messe per iscritto nelle sue Instagram Stories. Così Mario Balotelli ha provato a rimediare dal danno dopo la battutaccia di ieri sera al GF Vip, rivolta a Dayane Mello. Il dubbio che abbia realmente capito la gravità delle sue parole, tuttavia, resta. Mario Balotelli, le scuse …

article-post

Dalle scuse richieste dal padrone di casa a quelle messe per iscritto nelle sue Instagram Stories. Così Mario Balotelli ha provato a rimediare dal danno dopo la battutaccia di ieri sera al GF Vip, rivolta a Dayane Mello. Il dubbio che abbia realmente capito la gravità delle sue parole, tuttavia, resta.

Mario Balotelli, le scuse a Dayane Mello

Il calciatore Mario Balotelli non ne è uscito benissimo dalla sua ospitata super attesa (a quanto pare da Signorini e pochi altri) ieri al GF Vip. La sua battuta squallida è ciò che resterà del suo ingresso nella spiatissima Casa.

Nelle passate ore, dopo le scuse in diretta tv, Balotelli ha ritenuto il caso di spiegare ulteriormente le sue parole (che in un primo momento neppure ricordava) rivolte alla sua ex Dayane Mello. Su Instagram ha così scritto, tirando in ballo la sua storia (come se bastasse a giustificare la bassezza delle sue parole):

Ragazze chiedo scusa se qualcuno si è sentita offesa! Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene anzi! Quindi basta fare le femministe o maschilisti, chiedo scusa per chi si sente offesa ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare informatevi. Ho 2 mamme, 3 sorelle, 1 figlia, le donne sono la mia vita, basta speculare sull’ignoto! Vi voglio bene, buona notte.

Scuse a parte, nel suo caso Signorini ha dimostrato di avere Vip e Vippastri riservando solo una tiratina d’orecchie al suo super ospite intoccabile (dopo essersi fatto anche lui una risata) e optando per l’uscita di scena del giovane Denis Dosio, esempio di educazione e rispetto per via di una mezza bestemmia pronunciata alle 3 di notte. SuperMario, invece, a quanto pare potrà essere il benvenuto nella Casa per nuove strabilianti battutacce.

Potrebbe interessarti anche