logo

Mario Balotelli sbrocca su Twitter durante il GF Vip: “Arrivo con le sciabole!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-18

Mario Balotelli ed i post deliranti su Twitter durante il Grande Fratello Vip stanno mandando in visibilio gli utenti social. Il calciatore sta dando vita ad un vero e proprio show con commenti visionari ai quali i tifosi stranieri non riescono a dare un senso con risposte altrettanto fuori luogo. Già nelle passate ore Balotelli …

article-post

Mario Balotelli ed i post deliranti su Twitter durante il Grande Fratello Vip stanno mandando in visibilio gli utenti social. Il calciatore sta dando vita ad un vero e proprio show con commenti visionari ai quali i tifosi stranieri non riescono a dare un senso con risposte altrettanto fuori luogo. Già nelle passate ore Balotelli era intervenuto sui social per commentare gli atteggiamenti del fratello Enock nella casa ma soprattutto gli interventi nei suoi confronti di Dayane Mello: questa volta invece con chi ce l’avrà?

Mario Balotelli sbrocca su Twitter contro il GF Vip?

Mario Balotelli promette di fare “strage” in quel del Grande Fratello Vip. Questa sera, nel corso della seconda puntata del reality il calciatore si è dimostrato super attivo su Twitter dove sta scrivendo dei post davvero controversi ed al tempo stesso esilaranti.

“#gfvip Enock come stai? Sai che quando uscirai vincitore, per le cazzate che stai dicendo in compagnia ti apro come un’anguria.”, ha esordito, riferendosi al fratello. Ed ancora, sempre rivolto presumibilmente al 27enne: “#gfvip quando ti asciughi dopo la doccia si vede tutto strunz non sei a casa svegliati!!!”.

Poi si è fatto più “violento” sollevando dubbi sul destinatario dei suoi tweet: “#gfvip prega Dio che io non venga a trovarti la dentro perché arrivo con le sciabole”. Ed ancora: “#gfvip la mia ragazza ti saluta e ti aspetta anche lei con le pistole”.

A farne le spese anche il povero Denis Dosio ancor prima del suo ingresso: “Enock a Denis Dosio fallo svegliare all’africana che vive nel paese dei balocchi”. Cosa ci riserverà ancora la lunga serata all’insegna del GF Vip?

Potrebbe interessarti anche