logo

Mario Balotelli “entra” al GF Vip ma non per Dayane Mello: “Sono qui per mio fratello Enock”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-22

Prima sorpresa in remoto, ieri sera al GF Vip, per Enock, fratello di Mario Balotelli. Alfonso Signorini è riuscito a convincere il celebre calciatore, da sempre molto restio, ad intervenire in collegamento con il reality di Canale 5 per salutare e sostenere il fratello che in questi giorni è stato al centro dell’attenzione dopo la …

article-post

Prima sorpresa in remoto, ieri sera al GF Vip, per Enock, fratello di Mario Balotelli. Alfonso Signorini è riuscito a convincere il celebre calciatore, da sempre molto restio, ad intervenire in collegamento con il reality di Canale 5 per salutare e sostenere il fratello che in questi giorni è stato al centro dell’attenzione dopo la brutta parola usata da Fausto Leali e che gli è costata la squalifica. Ad essere emozionata per la “presenza” di Balotelli però è stata anche Dayane Mello, che ha vissuto momenti di forte imbarazzo.

Mario Balotelli e il saluto a Dayane Mello

Dopo aver parlato del forte legame che ha con Enock, Mario Balotelli si è reso protagonista ieri al GF Vip di un momento di imbarazzo dopo una domanda da parte di Antonella Elia. L’opinionista, poco prima che si congedasse, gli ha domandato:

Ti volevo dire che nella Casa c’è una donna il cui cuore palpita per te. Vuoi salutarla?

La replica di Mario non si è fatto attendere ed ha confermato nuovamente la sua presa di posizione contro la cronaca rosa:

Io sono qua per salutare mio fratello. Non sono un tipo da gossip o da storie passate. Dayane la conosco da molti anni, le voglio bene e quindi la saluto volentieri.

Una reazione intelligente e matura, quella di Mario Balotelli, nonostante il forte imbarazzo soprattutto in Dayane, alla quale il calciatore non starebbe ancora del tutto indifferente.

Potrebbe interessarti anche