logo

Mario Balotelli fidanzato con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Il gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-24

Il nome di Mario Balotelli nelle ultime ore è tornato con una certa insistenza al centro del gossip nostrano. Il calciatore si è fidanzato? A quanto pare il suo cuore non sarebbe più libero e le ultime indiscrezioni riportate oggi tra le chicche di gossip del settimanale Chi sembrano confermare un rumor di diverse settimane …

article-post

Il nome di Mario Balotelli nelle ultime ore è tornato con una certa insistenza al centro del gossip nostrano. Il calciatore si è fidanzato? A quanto pare il suo cuore non sarebbe più libero e le ultime indiscrezioni riportate oggi tra le chicche di gossip del settimanale Chi sembrano confermare un rumor di diverse settimane fa.

Mario Balotelli è fidanzato?

Il cuore di SuperMario Balotelli è finalmente impegnato? Il calciatore da sempre molto riservato quando si parla del suo privato potrebbe aver ritrovato il sorriso grazie ad una donna conosciuta, soprattutto dagli appassionati del dating show di Maria De Filippi. Scrive in merito il settimanale diretto da Alfonso Signorini:

Mario Balotelli ci tiene a custodire gelosamente la sua privacy, questo lo si sa più che bene. Ma noi possiamo rivelare che il cuore del calciatore ha ripreso a battere per l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Nicole Mazzocato. Un amore vissuto finora con un bassissimo profilo.

Circa un mese fa, in realtà, il gossip era già ampiamente trapelato e anche Today.it aveva scritto in merito:

Da qualche tempo si fa insistente la voce che vedrebbe l’ex corteggiatrice vicina al calciatore Mario Balotelli. Per bocca della modella ed influencer ad oggi non è arrivata nessuna confema nè smentita. Eppure i ben informati avrebbero notato dei dettagli di non poco conto nelle ultime stories pubblicate dalla veneta. Sarà l’ennesimo flirt infondato o c’è davvero del tenero tra i due?

A quanto pare il gossip resiste, vedremo se questa volta potrebbe davvero giungere una conferma da parte dei due diretti interessati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

Potrebbe interessarti anche