logo

Mario Balotelli fidanzato con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Ecco chi è

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-19

Mario Balotelli sarebbe fidanzato con Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne è uscita dal programma insieme ad Amedeo Andreozzi, ex tronista che l’aveva scelta. La storia, tra di loro, è naufragata dopo alcuni mesi. Oggi, il mio amatissimo Very Inutil People, ha lanciato l’indiscrezione. Mario Balotelli fidanzato con Alessia Messina di Uomini e …

article-post

Mario Balotelli sarebbe fidanzato con Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne è uscita dal programma insieme ad Amedeo Andreozzi, ex tronista che l’aveva scelta. La storia, tra di loro, è naufragata dopo alcuni mesi. Oggi, il mio amatissimo Very Inutil People, ha lanciato l’indiscrezione.

Mario Balotelli fidanzato con Alessia Messina di Uomini e Donne?

La prima segnalazione risale al 9 settembre quando i due sono stati visti cenare insieme al ristorante La Stacca ad Iseo, in provincia di Brescia. In quell’occasione, la 27enne aveva pubblicato una story, poi cancellata, mentre era la ristorante con un ragazzo molto simile a Mario, il cui volto è stato però strategicamente coperto con un cuore.

Tra l’altro, il calciatore 30enne si trovava nel comune lombardo, come testimoniano le foto scattate insieme ai suoi fan. In una di queste, in particolare, sullo sfondo si intravede una ragazza che dall’aspetto ricorda tanto l’ex corteggiatrice. Nelle storie di quella sera, Alessia si mostrava in compagnia di un amico, con la maglia nera e i capelli rasati, proprio come quello alle spalle di Balotelli.

Spazio, poi, per una seconda segnalazione (proprio recente):

L’attaccante e la Messina hanno sicuramente fatto un grande sforzo per mantenere un profilo basso, eppure hanno commesso un errore.

Entrambi si trovano a Taormina e ad incastrarli ci sono degli scatti pubblicati su Instagram.

In una fotografia di Mario Balotelli insieme ad un fan, sullo sfondo si vede proprio una ragazza praticamente identica ad Alessia Messina che indossa un abito uguale ad una fotografia postata dalla stessa influencer sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip, proprio Balotelli aveva scritto un tweet (poi cancellato), diretto a Dayane Mello: “La mia ragazza ti saluta e ti aspetta anche lei con le pistole”.

Potrebbe interessarti anche