logo

Mario Balotelli e Andrea Pirlo: protagonisti del nuovo spot Mediaset Premium – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-07-06

Dal campo di calcio al set televisivo per uno spot, il passo è davvero breve. O almeno è quanto si può dire in merito alla coppia di calciatori formata da Mario Balotelli e Andrea Pirlo che, dopo gli ultimi impegni professionali non hanno affatto appeso il pallone al chiodo ma anzi lo hanno tenuto ben …

article-post

Dal campo di calcio al set televisivo per uno spot, il passo è davvero breve. O almeno è quanto si può dire in merito alla coppia di calciatori formata da Mario Balotelli e Andrea Pirlo che, dopo gli ultimi impegni professionali non hanno affatto appeso il pallone al chiodo ma anzi lo hanno tenuto ben saldo ai piedi in vista della realizzazione del nuovo spot televisivo per Mediaset Premium. I due assi del calcio italiano, infatti, hanno trascorso alcune giornale a Bresso, alle porte di Milano, e poi nello stesso capoluogo lombardo dove è stata registrata la nuova campagna pubblicitaria.

La notizia dello spot con protagonisti Balotelli e Pirlo, era stata resa nota già da qualche giorno da Pier Silvio Berlusconi, in occasione della presentazione ufficiale dei palinsesti autunnali 2013 di casa Mediaset, asserendo in merito: “Balotelli e Pirlo sono i testimonial. Pirlo in qualche modo torna a casa, non con la maglia rossonera, ma con quella di Mediaset”. Dopo l’impegno professionale in Brasile in occasione della Confederations Cup, quindi, i due calciatori tra un cambio d’abito veloce e l’altro si sono cimentati anche nel ruolo di protagonisti della pubblicità dedicata al lancio della nuova stagione calcistica.

Il pallone è il terzo protagonista oltre ai due volti amati del calcio nostrano. Lo spot in questione sarà visibile già a partire dalla fine del mese di luglio e avrà il compito di lanciare la nuova stagione calcistica di Mediaset Premium che ha puntato per tale occasione su due veri campioni sportivi. A seguire, una serie di scatti (Fonte Olycom) tratti proprio dal set.

Potrebbe interessarti anche