logo

Mario Balotelli deluso da Raffaella Fico: “Sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-07-04

Lo scorso lunedì, impazzava sul web (e non solo) la notizia relativa alla gravidanza di Raffaella Fico, confermata dalla stessa showgirl in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi. La Fico, sulle pagine del settimanale aveva non solo dichiarato di aspettare un bambino dal calciatore Azzurro, Mario Balotelli, ma aveva parlato anche di un riavvicinamento tra …

article-post

Lo scorso lunedì, impazzava sul web (e non solo) la notizia relativa alla gravidanza di Raffaella Fico, confermata dalla stessa showgirl in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Chi. La Fico, sulle pagine del settimanale aveva non solo dichiarato di aspettare un bambino dal calciatore Azzurro, Mario Balotelli, ma aveva parlato anche di un riavvicinamento tra i due.

Ad intervenire sulla notizia di gossip, a distanza di qualche giorno è stato anche il secondo protagonista della vicenda, Balotelli, il quale in una lunga nota ha parlato in termini chiari ed a tratti duri della maternità della sua ex compagna, smentendo, seppur in modo indiretto, le precedenti dichiarazioni dell’ex gieffina in merito al loro rapporto. Esordisce Balotelli:

Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto ad intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaela Fico.

Prosegue poi l’attaccante della Nazionale italiana:

La nostra relazione è finita ad inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, né sentiti. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella non ha avuto più niente a che vedere con la mia vita. Raffella sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei. Tuttavia per rispetto di quello che c’è stato tra noi non ho mai voluto parlarne neppure quando sono state dette e scritte cose non vere.

Nessun riavvicinamento in vista, dunque, come invece rivelato dalla Fico nell’intervista a Chi.

Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero.

Non, quindi, una telefonata fatta dalla Fico prima dell’incontro con la Germania in occasione delle battute finali di Euro 2012, come precedente dichiarato dalla showgirl.

Nel comunicato ufficiale, Balotelli non nega la sua enorme delusione nei confronti dell’ex fidanzata:

Sono molto deluso. Non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non capisco perché non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza. Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità. Anche perché mi dà molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto ed interviste.

Infine, conclude:

Credo che Raffaella sia già abbastanza famosa per potersi permettere di non dover sfruttare anche questa storia per scopi pubblicitari. Questa è la prima e unica volta che parlerò di questo argomento in pubblico e quindi non ho intenzione di replicare indipendentemente da quello che verrà detto o scritto da Raffaella.

Potrebbe interessarti anche