logo

Mario Balotelli contro Selvaggia Roma? Difende il fratello Enock e attacca furioso: “Gioco finito”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-17

A quanto pare, una volta fuori dal GF Vip Selvaggia Roma dovrà vedersela con l’intera famiglia Balotelli. Dopo le sorelle di Enock, che nei giorni scorsi hanno lanciato velate minacce all’influencer, adesso è Mario Balotelli ad intervenire su Twitter con parole tutt’altro che docili. Il suo è stato un attacco indirizzato sempre alla Roma? Mario …

article-post

A quanto pare, una volta fuori dal GF Vip Selvaggia Roma dovrà vedersela con l’intera famiglia Balotelli. Dopo le sorelle di Enock, che nei giorni scorsi hanno lanciato velate minacce all’influencer, adesso è Mario Balotelli ad intervenire su Twitter con parole tutt’altro che docili. Il suo è stato un attacco indirizzato sempre alla Roma?

Mario Balotelli attacca Selvaggia Roma (senza nominarla) su Twitter

Indubbiamente l’ingresso di Selvaggia Roma ha contribuito a riaccendere i riflettori su Enock, ormai spenti dopo forse le prime due puntate. Anche in occasione delle nuove accuse, in realtà, Enock non è riuscito a spiegare alla perfezione la sua posizione, se non aiutato da Alfonso Signorini.

Di fronte alle parole di Selvaggia, ecco intervenire anche Mario Balotelli con un tweet in cui, riassumendo, dice chiaramente che Enock è intoccabile, scritto a caratteri cubitali:

#gfvip quando decidi di camminare nelle tenebre dimenticati la luce. Gioco finito. Enock è intoccabile ripeto INTOCCABILE. La vita non è al gf quando si sparla a caso poi si prendono le proprie responsabilità MA FUORI DALLA CASA! In bocca al lupo a tutti.

La replica di SuperMario si aggiunge a quella della fidanzata di Enock, Giorgia Migliorati, che per l’occasione, senza citare la destinataria del messaggio, aveva preso in prestito le parole di Giulia De Lellis.

Potrebbe interessarti anche