logo

Mario Balotelli e Alessia Messina si sono lasciati: gli enigmatici messaggi social (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-25

Se il Grande Fratello Vip sta andando bene ad Enock, lo stesso non si può dire di Mario Balotelli. Dopo avere confidato di essere fidanzato con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Messina, i due avrebbero interrotto la loro relazione. Mario Balotelli e Alessia Messina si sono lasciati: gli enigmatici messaggi social Essere single …

article-post

Se il Grande Fratello Vip sta andando bene ad Enock, lo stesso non si può dire di Mario Balotelli. Dopo avere confidato di essere fidanzato con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Messina, i due avrebbero interrotto la loro relazione.

Mario Balotelli e Alessia Messina si sono lasciati: gli enigmatici messaggi social

Essere single non è un colpa… essere fidanzati neanche! Ma conoscere la persona che dice di essere A, ma in fondo è B si… perché bisogna dare il proprio tempo a chi davvero se lo merita e lo valorizza quindi, in questo caso la colpa non è loro, ma NOSTRA.

Queste le parole di Mario Balotelli alcune ore fa. Pronta la replica di Alessia Messina che, tramite le Stories del suo profilo ufficiale di Instagram, pare dare una risposta all’ex (?) fidanzato:

Le persone diventano cieche davanti ai propri errori, ma mai muti per gli errori degli altri. Discutere, confrontare, dialogare, affrontare i problemi, ammettere colpe non condannare… questo vuol dire MATURITÀ.

Solamente mercoledì, Balotelli aveva confermato la sua relazione con Alessia tra le pagine di Chi Magazine. Il calciatore ha ammesso di essere legato sentimentalmente all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La conferma della relazione d’amore era arrivata dopo le forti dichiarazioni di Dayane Mello. La modella dentro la Casa del Grande Fratello Vip aveva confidato di sentire ancora un certo trasporto per Mario.

Potrebbe interessarti anche