logo

Mario Balotelli a Le Iene tra finto gossip e calcio e su Raffaella Fico e la piccola Pia “No Comment” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-03-18

Come avevamo anticipato, ieri sera, nel corso della nuova puntata all’insegna della trasmissione di Italia 1, Le Iene, tra i vari servizi, tra cui quello drammatico sulle droghe e quello sul tradizionale appuntamento all’insegna degli Ultras dei Vip, Pio e Amedeo, abbiamo assistito anche ad un’intervista realizzata dall’inviata Laura Gauthier a Mario Balotelli. La Gauthier, …

article-post

Come avevamo anticipato, ieri sera, nel corso della nuova puntata all’insegna della trasmissione di Italia 1, Le Iene, tra i vari servizi, tra cui quello drammatico sulle droghe e quello sul tradizionale appuntamento all’insegna degli Ultras dei Vip, Pio e Amedeo, abbiamo assistito anche ad un’intervista realizzata dall’inviata Laura Gauthier a Mario Balotelli. La Gauthier, nell’introdurre l’intervista a SuperMario, ha sottolineato la presenza di un’altra realtà: il mercato del gossip. Le Iene sono riuscite infatti a smascherare un classico esempio di gossip realizzato a tavolino e che, in questo caso, vedeva coinvolto, naturalmente a sua insaputa, anche Balotelli.

Dopo aver visto il filmato, Mario ha reagito non positivamente ed in merito ha commentato: “Il gossip ci sta ma questa cosa che fa questo ragazzo, non dico che è criminalità ma quasi”. SuperMario ha quindi confermato che sono tante le storie inventate sul suo conto ed alla domanda ‘Quanti ti usano?’, ha tristemente replicato: “Quasi tutti”. Poi, la iena ha stilato la lista di alcuni gossip veri o presunti, dei quali è stato Mario ad indicarne l’effettiva veridicità. E’ vero che ha incendiato la casa con i botti? Caz***a. E’ vero che si è menato con i tifosi dello United? Caz***a. E’ vero che quando giocava nell’Inter portava i calzettoni del Milan in allenamento? “Non è vero”.

Ed ancora, è vero che ha lanciato delle freccette dalla finestra verso i ragazzi delle giovanili del Manchester City? “E’ vero”. Ha ordinato una statua in bronzo su di lui da mettere in casa? “E’ vero”. Mario ha poi preferito non rispondere in merito al gossip sulla sua vita privata e sulle presunte fidanzate avute. Balotelli ha poi ammesso di essere fidanzato ma sulla domanda se fosse anche innamorato, ha abbassato lo sguardo, mentre in merito ai cori razzisti sul suo conto, il suo legale ha replicato: “Ma questa non si poteva evitare?”.

Lo stesso legale ha quindi consigliato a Balotelli di non rispondere così come alle domande legate a Raffaella Fico ed alla piccola Pia. L’attenzione si è quindi spostata sul calcio.

CLICCA QUI per il VIDEO

Potrebbe interessarti anche