logo

Marina La Rosa: “Soleil Sorge? Una vera stronz*!”, poi si candida per Pechino Express (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-27

Esattamente come Lorenzo Bosio di TVLO – la web TV senza filtri, anch’io – da sempre – sono pazza di Marina La Rosa. Dai tempi della famosa “gatta morta” del primo Grande Fratello, ho subito percepito in lei intelligenza viva, moltissima arguzia ed estrema potenza visiva, amandone dinamiche e interazioni. Non potete capire, quindi, la …

spinner

Esattamente come Lorenzo Bosio di TVLOla web TV senza filtri, anch’io – da sempre – sono pazza di Marina La Rosa. Dai tempi della famosa “gatta morta” del primo Grande Fratello, ho subito percepito in lei intelligenza viva, moltissima arguzia ed estrema potenza visiva, amandone dinamiche e interazioni. Non potete capire, quindi, la gioia che ho provato nel ritrovarla all’Isola dei Famosi.

Marina La Rosa e Soleil Sorge
Marina La Rosa e Soleil Sorge

Marina La Rosa: “Soleil Sorge? Un dito al cul*, è una vera stronz*!”

Marina La Rosa ha raccontato delle privazioni dell’Isola dei Famosi e poi ha parlato di Soleil Sorge:

Soleil Sorge? E’ un dito su per il cul* ma non in maniera piacevole chiaramente… ed ha reso invivibile ed impraticabile quella esperienza. Secondo me è recuperabile perché è molto giovane. E’ stronz*, lo è, sembra proprio incattivita. Sembra proprio che la vita le abbia fatto qualcosa di brutto, parlare con lei è impossibile. Ho seguito Pechino perché c’era Vera Gemma che conosco… quell’altra è pazza, la amo Vera gemma! Ho visto come si è comportata Soleil… La conferma del fatto che sia una stronz*.

Proprio su Pechino Express, Marina ha svelato che le piacerebbe partecipare in compagnia di Luca Vismara:

Farei subito Pechino Express perché sarebbe fantastica l’esperienza. Lo farei con Luca.

Trovate il VIDEO ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche