logo

Marina La Rosa, money slave: “Un fan mi mandava soldi, era felice!”, ed i feticisti…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-28

Marina La Rosa si è confidata tramite i microfoni di “I Lunatici”, il famoso programma radiofonico condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. La ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha parlato della sua storica partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello. Poi, come di consueto, il ricordo affettuoso a Pietro Taricone, suo amico anche …

article-post

Marina La Rosa si è confidata tramite i microfoni di “I Lunatici”, il famoso programma radiofonico condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. La ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha parlato della sua storica partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello. Poi, come di consueto, il ricordo affettuoso a Pietro Taricone, suo amico anche dopo la fine del reality show più famoso della televisione italiana.

Marina La Rosa, fan feticisti e curiosi

Marina La Rosa, come sempre senza peli sulla lingua, ha parlato di alcune curiosissime passioni che scatenerebbe in alcuni estimatori. “Sono il sogno erotico di tante persone, che evidentemente non stanno bene”. Poi ha svelato di essere seguita tramite social da alcuni affezionati feticisti disposti a fare di tutto, anche le pulizie in casa. “Io non ho un grandissimo rapporto con i social, ma mi scrivono tante persone”, ha esordito la messinese.

“Ci sono persone che vorrebbero venire a pulirmi casa. – aggiunge – Poi c’è chi vuole assolutamente acquistare le mie scarpe usate e per farlo pagherebbe qualunque cifra”. Marina La Rosa ha confidato di avere fatto un trasloco un paio di anni fa: “avevo una busta enorme di scarpe e non sapevo cosa farci. Allora le ho vendute. I negozietti vintage non le volevano, così un paio le ho vendute ad un feticista. Era felice. Mi ha pagato, la cifra che mi ha dato non mi ha cambiato la vita, ma almeno ho fatto felice una persona”.

Il money slave e il ricordo di Pietro Taricone

Ancora più interessante è il money slave. “Uno ha provato talmente tante volte a chiedere il mio iban che dopo qualche anno gliel’ho dato. – ha proseguito Marina La RosaHa insistito tre anni, pregandomi tutti i giorni. Alla fine, anche per farlo felice, gli ho dato l’iban. E mi ha mandato dei soldi. È stato felice così. Poi c’è chi mi manda foto delle sue parti intime. In situazioni anche imbarazzanti”.

E su Pietro Taricone – come sempre – parole di stima e affetto: “Era un personaggio meraviglioso. Lo era veramente e la conferma è che quando se ne andò piansero tutti, anche persone che mai lo avevano conosciuto.  Era una persona semplice, riusciva a parlare con chiunque. Era anche colto, fissato con la filosofia. Una persona fantastica. È andata così, purtroppo”.

Potrebbe interessarti anche