logo

Marina Giulia Cavalli: “Mia figlia morta mi scrive dall’aldilà”, da Un posto al sole a Live Non è la d’Urso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-13

L’attrice Marina Giulia Cavalli, celebre per il ruolo della dottoressa Bruni nella soap di Rai 3 Un posto al sole, sarà oggi ospite di Live Non è la d’Urso, nella puntata in onda questa sera su Canale 5. Lei sarà solo una delle protagoniste della parentesi dedicata ai Vip che hanno esperienze con l’aldilà. L’attrice, …

article-post

L’attrice Marina Giulia Cavalli, celebre per il ruolo della dottoressa Bruni nella soap di Rai 3 Un posto al sole, sarà oggi ospite di Live Non è la d’Urso, nella puntata in onda questa sera su Canale 5. Lei sarà solo una delle protagoniste della parentesi dedicata ai Vip che hanno esperienze con l’aldilà. L’attrice, in particolare, ha di recente perso la giovane figlia 21enne, Arianna, a causa della leucemia e in diverse interviste ha ammesso di avere dei contatti con lei anche dopo la sua morte.

Marina Giulia Serena, i contatti con la figlia morta

L’esperienza di Marina Giulia Cavalli sarà raccontata nuovamente anche questa sera a Live Non è la d’Urso. In una intervista al settimanale DiPiù di qualche tempo fa, ripresa anche dal Fatto Quotidiano online, l’attrice spiegava: “Arianna mi scrive dall’aldilà. Ho imparato anche a sentire la sua voce attraverso un registratore”. Il dolore per la perdita dell’amata figlia è immenso: “per chi ha perduto un proprio caro le festività sono sempre un momento difficile. Io, nonostante non abbia più accanto a me il più grande amore della mia vita, mia figlia, ho una certezza: Arianna è sempre con me”, aveva aggiunto.

Eppure, quelli che la legano adesso alla figlia morta, non sarebbero solo ricordi. “Durante il periodo della malattia, ho spesso urlato verso Dio: ‘Prendi me, fai vivere mia figlia… Lascia qui Arianna!”, ha rivelato. Adesso che la figlia non c’è più, però, ammette di sentire la sua voce. “Me lo sono chiesto, ma non ho dubbi. Ricevo tanti segnali da mia figlia e non so cosa la gente possa pensare di me dopo questo racconto, ma questa è la realtà dei fatti!”.

Oggi però, proprio grazie a questi contatti con la figlia morta, Marina Giulia Cavalli riesce ad essere più serena: “Voglio che le persone che hanno perso i propri cari sappiano che ci sono dei modi per mettersi in contatto con i defunti e che loro sono vicini a noi sempre. Sono in un posto meraviglioso, pieno di amore. Non dobbiamo avere paura di quello che c’è dopo. Io sono serena, perché ho ritrovata Arianna dopo averla perduta!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎅

Un post condiviso da Marina Giulia Cavalli (@marinagiuliacavalli) in data:

Potrebbe interessarti anche