logo

Marica Pellegrinelli sta con Charley Vezza? Gli insulti choc dei fan di Eros Ramazzotti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-13

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, dopo le prime indiscrezioni sulla separazione, hanno confermato di essersi separati. Dopo dieci anni di matrimonio, la coppia ha deciso di dirsi addio, mettendo fine al chiacchiericcio e il gossip. Dopo il comunicato stampa diffuso dall’ANSA, su Eros e la (quasi) ex moglie, si è abbattuta l’ombra del gossip. Ed …

article-post

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, dopo le prime indiscrezioni sulla separazione, hanno confermato di essersi separati. Dopo dieci anni di matrimonio, la coppia ha deciso di dirsi addio, mettendo fine al chiacchiericcio e il gossip. Dopo il comunicato stampa diffuso dall’ANSA, su Eros e la (quasi) ex moglie, si è abbattuta l’ombra del gossip. Ed infatti, è emerso un “terzo incomodo”. Secondo Alberto Dandolo, lei avrebbe già un altro: Charley Vezza, noto rampollo e proprietario dello storico marchio piemontese “Gufram”.

Marica Pellegrinelli dopo Eros Ramazzotti sta con Charley Vezza?

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli avevano usato poche parole per ufficializzare la fine: “Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane; il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati”.

Dieci anni d’amore assolutamente da ricordare: “Sono stati dieci anni meravigliosi”, scrivono Eros e Marica, “insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile”. Dalla loro unione infatti, sono venuti al mondo i piccoli Raffaella Maria di otto anni e Gabrio Tullio di quattro. Da quanto è uscito fuori questo secondo gossip, attribuendo alla Pellegrinelli un nuovo compagno, gli utenti sul web si sono scatenati con insulti e maldicenze.

Marica Pellegrinelli, pesanti insulti social

Marica Pellegrinelli è stata letteralmente presa di mira dai fan di Eros Ramazzotti che la stanno attaccando duramente. “VERGOGNOSA….. Eros tutta la vita, SEI Solo una piccola opportunista”, “Ammazzati arrivista …. ci hai visto lungo e ti sei già fatta la pensione…”, “Visto che hai consumato il libro di Johanna maggy.. impara a splendere, che fino ad ora hai vissuto di luce riflessa!”, “Con tutti i soldi che si becca dal povero Eros…se ne farà di giretti”. “Non voglio crederci ma se stai davvero con Charley Vezza, dico che della vita non hai capito proprio niente. Sta fretta di una nuova fiamma? Io più che fiamma dico che serve un falò”.

Potrebbe interessarti anche