logo

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci ancora genitori: arriva il quarto figlio, l’annuncio – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-05

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci ancora genitori. La coppia aspetta il quarto figlio e lo ha fatto sapere con un tenero video che ha condiviso su Instagram.  Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci genitori: arriva il quarto figlio A dare l’annuncio il piccolo di casa, Filiberto Noah, con una maglietta con la scritta: “Ho …

article-post

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci ancora genitori. La coppia aspetta il quarto figlio e lo ha fatto sapere con un tenero video che ha condiviso su Instagram. 

Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci genitori: arriva il quarto figlio

A dare l’annuncio il piccolo di casa, Filiberto Noah, con una maglietta con la scritta: “Ho un segreto, diventerò un fratello maggiore”. Nel filmato appare la famiglia al completo, felice e commossa per la notizia. 

“Credo che Dio sappia cosa è meglio per noi. Ci stiamo allargando”, ha scritto Mariano a corredo del post. “Non c’è 2 senza 3 e il 4 vien da sé”, ha scritto Eleonora Brunacci incinta di quattro mesi come ha scritto negli hashtag del post “quattro mesi di te”.

Mariano Di Vaio, 32 anni, ed Eleonora Brunacci, 33 anni, si sono sposati il 27 settembre del 2015. Sono diventati genitori nel 2016 con la nascita di Nathan Leone

Nel 2018 è arrivato Leonardo Liam. Mentre l’anno dopo è nato Filiberto Noah.

Chi è il modello italiano?

Mariano Di Vaio è un modello, blogger e imprenditore italiano. Diventa famoso al pubblico con la partecipazione, in veste di tutor, alla prima stagione di Selfie – Le cose cambiano, talent show presentato da Simona Ventura.

È considerato uno dei più famosi blogger italiani al mondo grazie al blog Mdvstyle fondato nel 2012. Nel 2018 era stato inserito da Forbes al primo posto nella classifica dei più influenti Under 30 al mondo nel settore del commercio online di abbigliamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariano Di Vaio (@marianodivaio)

Potrebbe interessarti anche