logo

“Non dite stronz*te!”, Mariano Catanzaro svela quale è il suo vero rapporto con Giovanni Ciacci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-29

Dopo la paparazzata tra le pagine di Nuovo TV, Mariano Catanzaro sbotta sui social e svela quale è il suo vero rapporto con Giovanni Ciacci (che non abbandona la TV ed entra nella Casa del Grande Fratello Vip). Mariano Catanzaro sbotta e svela il suo rapporto con Giovanni Ciacci Sono uscite delle foto mie con …

article-post

Dopo la paparazzata tra le pagine di Nuovo TV, Mariano Catanzaro sbotta sui social e svela quale è il suo vero rapporto con Giovanni Ciacci (che non abbandona la TV ed entra nella Casa del Grande Fratello Vip).

Mariano Catanzaro sbotta e svela il suo rapporto con Giovanni Ciacci

Sono uscite delle foto mie con Giovanni che ci ritraggono insieme. Fatemi capire: io nell’intervista ho detto che abbiamo un bellissimo rapporto, ma non che io sono omosessuale e che mi piacciono i gay. Non ci sarebbe nulla di male, però perché la gente dice qualcosa che non è vero? 

Io sono eterosessuale, mi piace la donna. Perché dovete dire stronz*te? Non è possibile abbracciare una persona omosessuale davanti ad altri? Io non ho fatto coming out. 

Perché dobbiamo vivere in un mondo fatto di etichette? Se una persona ti fa star bene, a prescindere dall’orientamento sessuale che ha, ma perché non lo devi abbracciare? Ma perché dobbiamo vivere in un contesto di paura? Perché devo essere etichettato se abbraccio una persona del mio stesso sesso?

Non dovete dire bugie. Io ho detto solo che è una persona carinissima e che tutto quello che mi fa star bene è amore. L’amore ha mille sfaccettature. Il mio orientamento sessuale è ben definito, sono etero. Sono molto triste perché viviamo nell’epoca delle etichette. 

Con Giovanni c’è una bellissima amicizia, stiamo bene insieme e se ho voglia di abbracciarlo davanti a mille persone lo faccio. Se la gente giudica me ne sbatto. Tutto quel che fa star bene l’anima può essere definito amore, ma non sesso, non amore carnale. 

Perché alcuni di voi subito danno delle etichette dovrei precludermi di abbracciare una persona che ha un orientamento sessuale diverso dal mio? Questa potrebbe essere una forma di razzismo, o sbaglio?

Mariano, tutto giustissimo, per carità. Peccato che dalle tue dichiarazioni (sia quelle su Tommaso Zorzi che quest’ultime su Giovanni Ciacci) si capisca sempre altro.

Chiaramente ti diverti a fare intendere fischi per fiaschi solamente per ricevere un po’ di attenzione “giocando” su temi delicati come la sessualità.

Smettila di usare il gossip per farti notare ed esci il talento… (che detta così potrebbe essere fraintendibile ma sappiamo bene di cosa sto parlando in realtà).

Potrebbe interessarti anche