logo

Mariano Catanzaro verso il Grande Fratello Vip? Potrebbe ritrovare “l’amico speciale” Giovanni Ciacci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-27

Mariano Catanzaro verso il Grande Fratello Vip? Secondo Riccardo Signoretti ci potrebbe essere questa possibilità. E, proprio l’ex tronista, ritroverebbe anche l’amico speciale Giovanni Ciacci. Mariano Catanzaro al Grande Fratello Vip? Potrebbe ritrovare Giovanni Ciacci Proprio tra le pagine di Nuovo TV, Mariano Catanzaro è stato paparazzato insieme a Giovanni Ciacci. Recentemente l’esperto di moda …

article-post

Mariano Catanzaro verso il Grande Fratello Vip? Secondo Riccardo Signoretti ci potrebbe essere questa possibilità. E, proprio l’ex tronista, ritroverebbe anche l’amico speciale Giovanni Ciacci.

Mariano Catanzaro al Grande Fratello Vip? Potrebbe ritrovare Giovanni Ciacci

Proprio tra le pagine di Nuovo TV, Mariano Catanzaro è stato paparazzato insieme a Giovanni Ciacci. Recentemente l’esperto di moda ha fatto un annuncio “fake” svelando di voler dire addio alla televisione ed i social.

A distanza di alcune ore, Davide Maggio lo ha “sbugiardato”, affermando che Ciacci avrebbe sostenuto proprio il provino per il Grande Fratello Vip:

Speravamo che, per una volta, le dichiarazioni di Giovanni Ciacci trovassero un qualche riscontro nella realtà. E invece siamo costretti a smentirlo nuovamente. – scrive Davide Maggio – Questa volta ci duole parecchio perchè dobbiamo smentire una lieta novella: il suo ritiro dalla TV. 

Nello stesso reality, così come afferma il direttore di Nuovo e Nuovo TV, ci potrebbe essere anche l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne

Dopo il programma di Maria De Filippi, Mariano Catanzaro ha partecipato anche a La Pupa e il Secchione

Successivamente si è dedicato in maniera massiccia al gossip. Prima parlando di Tommaso Zorzi e poi facendosi paparazzare con Giovanni Ciacci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Potrebbe interessarti anche