logo

Marianna De Micheli di Centovetrine: “Per tre settimane me ne vado in Thailandia, tutto un altro mondo”

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-12-27

Addio a lusso e cineprese, per quasi un mese Marianna De Micheli, protagonista di Centovetrine, se ne va in Thailandia, per staccare. E’ la stessa attrice della soap di Canale5 a raccontarlo in un’intervista a Grand Hotel. Per tre settimane mi dimentico di abiti eleganti e tacchi a spillo, e mi dedico a infradito, copricostume …

article-post
Marianna De Micheli

Addio a lusso e cineprese, per quasi un mese Marianna De Micheli, protagonista di Centovetrine, se ne va in Thailandia, per staccare. E’ la stessa attrice della soap di Canale5 a raccontarlo in un’intervista a Grand Hotel.

Per tre settimane mi dimentico di abiti eleganti e tacchi a spillo, e mi dedico a infradito, copricostume e bikini. L’unica cosa a cui penserò sarà rilassarmi, andare a nuotare e vedere i coralli. Là ho tanti amici. Il brindisi dell’ultimo dell’anno lo farò sotto un cielo stellato, in spiaggia. Non vedo l’ora. Con il freddo che fa a San Giusto Canavese, dove si gira Centovetrine, ho davvero bisogno di un po’ di caldo. Ormai è la tredicesima volta che vado in Thailandia, lì mi sento come a casa. Al punto che ho preso solo il biglietto, il resto lo deciderò quando arrivo. Porterò solo uno zaino con lo stretto indispensabile.

Insomma, Marianna è molto diversa da Carol.

Non sono una da hotel a cinque stelle, mi piacciono di più i posti caratteristici e non importa se non ci sono nemmeno le lenzuola. Lì costa tutto davvero poco. Il trucco consiste nell’andare con niente e tornare con valigie piene di vestiti, statuette, stoffe, copriletti, candele, incensi.

L’attrice, tra l’altro, era in Thailandia nel 2004, quando si scatenò lo tsunami.

Io mi sono rifugiata con altri su un’altura, ero sulla battigia quando a un certo punto l’acqua del mare è stata come risucchiata indietro. Anche quando mi hanno detto che sarei potuta tornare a casa, mi sono fermata, per poter dare una mano.

Potrebbe interessarti anche