logo

Mariana Aresta, Il Collegio 4: cacciata di casa perché sta con una ragazza (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-14

Mariana Aresta sta “combattendo” contro la sua famiglia. La ex allieva de Il Collegio 4, è fidanzata da più di sei mesi con Enrica, una ragazza che le è costantemente accanto nonostante la storia a distanza. Ultimamente però, le cose per loro sembrano non andare bene. Il Collegio, Mariana Aresta cacciata di casa perché fidanzata …

spinner

Mariana Aresta sta “combattendo” contro la sua famiglia. La ex allieva de Il Collegio 4, è fidanzata da più di sei mesi con Enrica, una ragazza che le è costantemente accanto nonostante la storia a distanza. Ultimamente però, le cose per loro sembrano non andare bene.

Il Collegio, Mariana Aresta cacciata di casa perché fidanzata con una ragazza

Mariana Aresta, Il Collegio 4

Mariana Aresta non si pone problemi nel pubblicare scatti al fianco della sua fidanzata Enrica, come è giusto che sia. Eppure, non tutti la pensano così. A quanto pare, secondo ciò che fa sapere l’ex protagonista de Il Collegio, parte della sua famiglia non accetta che lei abbia una relazione con una ragazza, discriminandola fortemente.

E così, dopo avere fatto intendere che il padre non accetta la sua relazione, Mariana Aresta si è nuovamente sfogata su Instagram, affermando di essere stata cacciata di casa:

Possono dei genitori abbandonare un figlio? Mi hanno detto di nuovo che me ne devo andare di casa perché non sono normale. Non so più cosa fare, aiuto. Ogni volta che insultate i vostri genitori ricordatevi che io farei di tutto per avere una famiglia. Posso avere fama, autostima, tutto quello che volete, ma non ho mai avuto una famiglia.

Poi il messaggio diretto al padre:

Io me ne vado di casa visto che mi ci hai cacciata ma questa foto innocua non se ne va da questo profilo.

Mariana Aresta ha precisato di avere avuto solamente il supporto della mamma e, per questo, cacciata di casa: come andrà a finire questa drammatica storia di discriminazione in famiglia? Speriamo che il papà cambi idea e cerchi un colloquio di amore con la figlia.

Potrebbe interessarti anche