logo

Maria Teresa, tensioni con Stefania Orlando? La Ruta stanca di mediare tra lei e Zorzi “da loro mai un grazie”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-11

Ormai da qualche tempo i fan più accaniti del GF Vip non hanno potuto fare a meno di notare una leggera tensione nell’aria tra Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Non è ancora del tutto chiaro il motivo per il quale tra le due donne ci sia un certo attrito. Secondo alcuni utenti social, tutto …

article-post

Ormai da qualche tempo i fan più accaniti del GF Vip non hanno potuto fare a meno di notare una leggera tensione nell’aria tra Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Non è ancora del tutto chiaro il motivo per il quale tra le due donne ci sia un certo attrito. Secondo alcuni utenti social, tutto sarebbe iniziato dopo la squalifica di Filippo Nardi e la presunta scoperta da parte della Ruta che anche l’amica Stefania avrebbe riso sotto i baffi delle battute dell’ex gieffino. Ma queste restano solo ipotesi. Cosa è successo invece nelle ultime ore?

Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando: amicizia in crisi?

L’argomento centrale del giorno è stata la lite tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ed anche i Vipponi hanno avuto modo di parlarne ed esprimere il proprio punto di vista. Tra loro anche Maria Teresa Ruta che, in veranda, ha preso le distanze dall’ultima discussione tra i due amici:

Non posso più intervenire, l’ho già fatto tre volte e l’ultima per la questione delle Nomination e mi sono molto spesa. Poi loro hanno chiarito e non mi hanno nemmeno ringraziata per essermi esposta così tanto.

Il tono della conduttrice è stato vagamente piccato:

Non ci sono mai riuscita, ma questa volta non mi va di mediare. Comunque non mi sarei mai arrabbiata con Tommaso, ma io sono io.

A fare capolino in veranda è stata proprio Stefania Orlando che, cogliendo di sorpresa gli altri inquilini ha commentato, nervosa:

Sono tutti più intelligenti di me.

Ai presenti non è passato inosservato il tono usato dalla Orlando rivolgendosi proprio a Maria Teresa:

A monte ci sono delle motivazioni che ti ho raccontato, è chiaro che tu non ti saresti mai arrabbiata.

Cosa succede davvero tra le due amiche?

Potrebbe interessarti anche