logo

Maria Teresa Ruta “demolisce” Vera Miales: retroscena e stilettate shock – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-17

Maria Teresa Ruta, ospite di Pomeriggio 5, ha svelato alcuni retroscena in merito alla storia d’amore tra Amedeo Goria (suo ex marito) e Vera Miales, tra i protagonisti di Live Non è la d’Urso… ehm sorry, de La Pupa e il secchione show. Maria Teresa Ruta “demolisce” Vera Miales: retroscena e stilettate Io ho incontrato …

article-post

Maria Teresa Ruta, ospite di Pomeriggio 5, ha svelato alcuni retroscena in merito alla storia d’amore tra Amedeo Goria (suo ex marito) e Vera Miales, tra i protagonisti di Live Non è la d’Urso… ehm sorry, de La Pupa e il secchione show.

Maria Teresa Ruta “demolisce” Vera Miales: retroscena e stilettate

Io ho incontrato questa persona una volta da te in un tuo salotto, un anno fa circa. – svela Maria Teresa così come riportano le colleghe di IsaeChia- Giustamente ha detto mi sono fidanzata con Goria. Benissimo è un problema di Amedeo, vista la grande differenza di età. Al limite è un problema suo visto che subito già due interventi al cuore, per carità.

È questo che io penso, ma io mi preoccupo per la salute del padre dei miei figli. Detto questo non sono mai stata contattata, non l’ho mai vista ad una festa. Alla festa di Gianamedeo lei non c’era, negli eventi familiari neanche.

Marina, sorella di Vera ospite in collegamento, ha detto che la famiglia di Amedeo Goria non ha mai invitato sua sorella.

A questo punto la Ruta ha commentato:

Scusi, un attimo ma quando il signor Goria mi invita ad un suo evento io vado col mio Roberto Zappulla quindi vado con il mio compagno. Se il papà di Guenda e Gianamedeo ai nostri eventi viene da solo o qualche volta con la commercialista piuttosto che con l’avvocata… Non lo so, perché non l’ha mai portata. Chiedeteglielo. Nessuno gli hai mai detto di non portarla, figuriamoci.

Io anche su Instagram do il mio numero di telefono e chiamo e sento tutti. Non ho mai ricevuto una telefonata, non ho mai ricevuto una richiesta. In questi anni il signor Goria mi ha presentato tantissime ragazze e mi chiede sempre un’opinione, la chiede a sua figlia e a me. Io ho fatto lo stesso per Roberto, ho chiesto ai miei figli se a loro piaceva, perché questa è una cosa fondamentale. Il rispetto per i figli.

Poi la stoccata:

È una delle tante ragazze che ha voluto una copertina, voleva fare un reality e ci è riuscita. Non volevo offendere io ne ho ricevute, accolte tante a casa mia di ex di Goria. Le ho conosciute e sono durate da Natale a S. Stefano. Questa sta durando un po’ di più, ben venga.

E sulla gravidanza “isterica” della Miales ha aggiunto:

Ti ha raccontato quanto è stato male in quei tre giorni che Vera ha detto di essere incinta? Quanto ha sofferto? A noi si. Ma scherzi! Una bugia così grossa per un’ospitata al Gf, ma dai. Così mi hanno detto, ti dico quello che so e che ha vissuto anche Goria.

Potrebbe interessarti anche