logo

Maria Teresa Ruta parla della squalifica di Nardi e Samantha De Grenet le spara grosse (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-19

Samantha De Grenet non molla e continua a difendere Filippo Nardi. Ieri, il fan delle sigarette elettroniche è uscito dopo la sua sacrosanta squalifica per le parole indegne utilizzare contro Maria Teresa Ruta ed anche nei confronti delle altre concorrenti del Grande Fratello Vip. Maria Teresa Ruta parla della squalifica di Nardi e Samantha De …

article-post

Samantha De Grenet non molla e continua a difendere Filippo Nardi. Ieri, il fan delle sigarette elettroniche è uscito dopo la sua sacrosanta squalifica per le parole indegne utilizzare contro Maria Teresa Ruta ed anche nei confronti delle altre concorrenti del Grande Fratello Vip.

Maria Teresa Ruta parla della squalifica di Nardi e Samantha De Grenet le spara ancora grosse

Samantha De Grenet durante il blocco pubblicitario ha accusato Maria Teresa di non averne parlato faccia a faccia con Filippo Nardi. Anche Sonia Lorenzini si è scagliata contro la mamma di Guenda Goria, facendo arrivare a casa uno spaccato televisivo veramente molto brutto.

Al termine della diretta del Grande Fratello Vip, la Ruta ha commentato la squalifica di Nardi e, come sempre, Samantha De Grenet è intervenuta (quando la mandiamo in nomination?):

Hai sbagliato perché dovevi dirlo a lui e non in puntata. Adesso mi stai dicendo che in realtà lo avevi detto… quando ti ha detto le cose che tu reputi antipatiche tu glielo hai detto? Ah glielo hai detto…

Cose che TU reputi ANTIPATICHE? Samantha De Grenet non ha proprio capito la gravità delle affermazioni uscite dalla bocca di Nardi, altrimenti non si spiega. Non contenta ha sparlato Maria Teresa pure con Andrea Zelletta:

Rimango basita, ma neanche troppo… lei dice che ne ha dette anche altre più gravi: aspetti la puntata per dirlo?

Potrebbe interessarti anche