logo

Maria Teresa Ruta scrive una poesia per il fratello di Dayane Mello – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-04

Il lutto di Dayane Mello ha inevitabilmente colpito tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. E se Stefania Orlando ha ripensato alla sua migliore amica portata via per colpa di un tumore, Maria Teresa Ruta ha dedicato una poesia a Lucas, leggendola commossa a Tommaso Zorzi. Maria Teresa Ruta scrive una poesia per il fratello …

article-post

Il lutto di Dayane Mello ha inevitabilmente colpito tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip. E se Stefania Orlando ha ripensato alla sua migliore amica portata via per colpa di un tumore, Maria Teresa Ruta ha dedicato una poesia a Lucas, leggendola commossa a Tommaso Zorzi.

Maria Teresa Ruta scrive una poesia per il fratello di Dayane Mello

La vita è maledetta, c’eri tu eravamo in bicicletta, ma buia ora è la mia notte per tenerti con me ho provato a fare a botte, ma dal mio sogno ti hanno strappato e all’alba solo dolore è entrato.

Non posso neppure da te venire, mi è solo concesso di soffrire, ma appena chiuderò le mie gonfie palpebre, desidero vederti ancora tra le mie tenebre, così mio dolce Lucas, ti imploro con amore, rientra almeno nei miei sogni per favore.

Ieri anche Alfonso Signorini è arrivato nella Casa del GF Vip per poter consolare Dayane Mello incontrandola nella stanza degli abbracci. I concorrenti hanno anche fatto volare una lanterna in cielo per salutare Lucas. La modella brasiliana ha avuto modo anche di sentire la figlia e la famiglia del suo ex compagno Stefano Sala per ricevere conforto anche da loro.

Potrebbe interessarti anche