logo

Maria Teresa Ruta “prevede” Maria De Filippi al Grande Fratello Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-28

Maria Teresa Ruta in perfetto stile “maghetta veggente”, ha previsto, in qualche modo, l’arrivo di Maria De Filippi nella Casa del Grande Fratello Vip in onda questa sera, lunedì 28 dicembre 2020, con un appuntamento fin troppo carico di emozioni. Maria Teresa Ruta “prevede” Maria De Filippi al GF Vip “Pensate se venisse Maria De …

article-post

Maria Teresa Ruta in perfetto stile “maghetta veggente”, ha previsto, in qualche modo, l’arrivo di Maria De Filippi nella Casa del Grande Fratello Vip in onda questa sera, lunedì 28 dicembre 2020, con un appuntamento fin troppo carico di emozioni.

Maria Teresa Ruta “prevede” Maria De Filippi al GF Vip

“Pensate se venisse Maria De Filippi a farci gli auguri”, ha ipotizzato Maria Teresa Ruta chiacchierando con il resto degli inquilini del Grande Fratello Vip. Proprio di recente la conduttrice è stata menzionata pure da Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi.

Cecilia ha confidato all’amico di avere inserito il nome di Queen Mary tra le persone che vorrebbe le facessero una sorpresa. Zorzi, invece, ha raccontato che per la De Filippi farebbe pure le fotocopie:

Io non la conosco, mi sentirei male. Io per Maria farei proprio lo stagista, le farei le fotocopie.

Il possibile ruolo della Queen secondo Blogo

Andrea Zelletta ha ricevuto dalla fidanzata nella casa del Grande Fratello Vip un ambiguo regalo, con un messaggio altrettanto criptico e misterioso. Sicuramente non quello che lui si immaginava di ricevere dalla propria fidanzata, conosciuta nel programma di Maria De Filippi, per il giorno di Natale.

Nei concorrenti entrati da più di 100 giorni, infatti, inizia a farsi sentire una stanchezza psicologica che li rende bisognosi piuttosto di una carezza che di un messaggio, che, seppure magari fosse stato pensato romanticamente, ha portato in Zelletta solamente dubbi e confusione e con lui ha destabilizzato anche il resto della Casa. Che la De Filippi possa servire proprio a rasserenare Zelletta e a gestire questo delicato incontro/confronto con la fidanzata Natalia?

Potrebbe interessarti anche