logo

Maria Teresa Ruta spiega a Guenda Goria perché non voleva conoscere Mirko Gancitano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-15

Maria Teresa Ruta risponde alla lettera della figlia Guenda Goria tra le pagine di DiPiù in merito al “mancato” incontro con Mirko Gancitano, fidanzato con l’attrice e pianista ormai da qualche mese. Maria Teresa Ruta risponde a Guenda Goria: “Ecco perchè non volevo conoscere Mirko” Mi scrivi che, nei primi quattro mesi di fidanzamento, mi …

article-post

Maria Teresa Ruta risponde alla lettera della figlia Guenda Goria tra le pagine di DiPiù in merito al “mancato” incontro con Mirko Gancitano, fidanzato con l’attrice e pianista ormai da qualche mese.

Maria Teresa Ruta risponde a Guenda Goria: “Ecco perchè non volevo conoscere Mirko”

Mi scrivi che, nei primi quattro mesi di fidanzamento, mi sono rifiutata di conoscere il tuo nuovo amore, Mirko. È vero, mi avevi più volte invitato a cena con voi, ma io avevo sempre trovato una scusa, e ora voglio spiegarti il perché. 

Maria Teresa ha “paura” che la figlia Guenda sia stata condizionata dai suoi discorsi in TV e la volontà di vederla accanto ad un ragazzo della sua stessa età:

La cosa che mi stupisce e mi lascia perplessa, e un po’ persino impaurita, è che a pochi giorni a di distanza da questi miei discorsi, fatti anche pubblicamente in alcuni interventi televisivi, e ripre- e si dai media più volte, tu improvvisamente ti sia innamorata e abbia iniziato a frequentare un ragazzo coetaneo. 

Ebbene, mai vorrei che questo fosse il frutto di un tuo pensiero inconscio: l’idea di voler rendere felice la mamma. 

Su Mirko Gancitano solo parole di stima:

Mi sembra un ragazzo straordinario e a me piace moltissimo, ma l’alchimia deve essere tra te e lui. Io posso apprezzarlo per quello che vedo trasparire dai tuoi occhi e posso anche pensare che sia la persona giusta, ma ribadisco che deve essere giusta per te, non ti devi innamorare per fare felice me. 

Finalmente i tre si sono incontrati insieme ed hanno fatto una vacanza:

Questa volta sono stata a invitarvi, ma non a cena, dove alla fine si possono fare poche chiacchiere, ma addirittura in vacanza, anche se breve perché sei impegnatissima.

Stiamo facendo un bel giro in barca a vela insieme, anche con mio marito Roberto, e ci stiamo conoscendo. Mirko mi sembra veramente un bravo ragazzo, ma Guenda, ripeto, non deve piacere a me. 

Potrebbe interessarti anche