logo

“Maria Teresa Ruta era gelosa di me!”, parla Cecilia Capriotti e minimizza il suo mental breakdown

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-19

Cecilia Capriotti, ospite di Casa Chi, ha svelato di non rimpiangere nulla del suo percorso al Grande Fratello Vip, comprese le difficoltà avute con Andrea Zenga e Maria Teresa Ruta, due personaggi molto forti (e amati) nella Casa più spiata d’Italia. “Maria Teresa Ruta era gelosa di me!”, parla Cecilia Capriotti Se quella di Maria …

article-post

Cecilia Capriotti, ospite di Casa Chi, ha svelato di non rimpiangere nulla del suo percorso al Grande Fratello Vip, comprese le difficoltà avute con Andrea Zenga e Maria Teresa Ruta, due personaggi molto forti (e amati) nella Casa più spiata d’Italia.

“Maria Teresa Ruta era gelosa di me!”, parla Cecilia Capriotti

Se quella di Maria Teresa Ruta è una recita? Lei ha un bisogno estremo di essere al centro dell’attenzione. Tante cose che lei fa sono un po’ forzate però in un gioco dove devi usare la strategia ci può stare perché sta giocando bene. Lei vuole assolutamente arrivare in finale e le piace ballare e fare altre cose perché sa di essere ripresa.

Penso che sia una stratega perché ti mette nelle condizioni di non nominarla e poi lei ti nomina con una freddezza tale… la stimo, non è una offesa ma nei miei confronti ha avuto una sorta di gelosia perché ero vicina a Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Lei è molto lucida e certe reazioni sono forzate, le darei l’oscar per quella sfuriata che ha fatto.

E per quanto riguarda l’eliminazione, Cecilia ha un suo parere preciso:

Piuttosto hanno votato Carlotta pur di non votare me perché io ho toccato Andrea Zenga e Maria Teresa Ruta. Carlotta è accomodante con tutti, portava il caffè a tutti, stirava le camicie… lei è molto furba. Ha capito che facendo così potrebbe andare avanti ma non esce fuori la sua personalità.

Potrebbe interessarti anche