logo

“Maria Teresa Ruta non ha abbandonato i figli”: interviene Roberto, retroscena su Guenda Goria

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-06

Nella Casa del Grande Fratello Vip, il rapporto bellissimo ma spesso conflittuale tra Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria è stato spesso oggetto di discussione. Alla base degli attriti tra le due donne risulterebbe esserci la scelta della conduttrice di iniziare una nuova storia d’amore con il produttore Roberto Zappulla, “abbandonando” i figli. …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip, il rapporto bellissimo ma spesso conflittuale tra Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria è stato spesso oggetto di discussione. Alla base degli attriti tra le due donne risulterebbe esserci la scelta della conduttrice di iniziare una nuova storia d’amore con il produttore Roberto Zappulla, “abbandonando” i figli. Ma come sono andate davvero le cose.

Maria Teresa Ruta ed il rapporto con i figli: parla Roberto Zappulla

Mentre il percorso di Maria Teresa Ruta nella spiatissima Casa del GF Vip prosegue a gonfie vele, il compagno Roberto Zappulla ha fornito la sua personale versione dei fatti. A suo dire l’intera situazione sarebbe stata in parte travisata al punto che Guenda, dopo essere uscita dal reality, lo avrebbe chiamato per scusarsi.

Zappulla ha precisato che Maria Teresa non ha mai abbandonato i figli avuti dall’ex marito Amedeo Goria e tra le pagine del settimanale DiPiù Tv (fonte Gossipetv.com) ha aggiunto:

È vero che io e Maria Teresa abbiamo subito deciso di andare a vivere sotto lo stesso tetto perché eravamo già grandicelli e volevamo provare ad avere un figlio nostro che, purtroppo, non è mai arrivato. Maria Teresa non ha però mai abbandonato i suoi figli per me: io e lei facevamo avanti e indietro tra Milano, dove abitavamo con i ragazzi, e Luino, dove possediamo una seconda casa. Quando noi non c’eravamo i ragazzi stavano con una tata, mai da soli.

L’uomo ha preso le difese della sua compagna definendola una madre molto attenta alla vita e alle esigenze dei suoi figli. Ma come giustifica le parole dette da Guenda nel corso del GF Vip?

Guenda ha detto in tv quello che ha provato in quel periodo. Probabilmente lei si è sentita davvero abbandonata dalla madre, ha sofferto. E mi dispiace. Se è stato così io e sua madre non ce ne siamo resi conto. Anche perché Guenda, a 19 anni, è andata a convivere con il suo fidanzato di allora, quindi da quel momento abbiamo iniziato a vederci un po’ meno.

La giovane figlia di Maria Teresa, dopo la sua esperienza al reality lo avrebbe chiamato per scusarsi. Così Roberto ha svelato questo retroscena:

Mi ha chiesto scusa per quello che aveva detto. Ma le ho risposto di stare tranquilla, avevo capito perfettamente il suo sfogo.

Potrebbe interessarti anche