logo

Maria Teresa Ruta commenta il rapporto tra Zenga e Rosalinda Cannavò: ecco cosa ne pensa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-14

Maria Teresa Ruta ospite di Radio Radio da Giada Di Miceli durante “Non succederà più”, ha parlato lungamente degli ex coinquilini del Grande Fratello Vip. Prima di Tommaso Zorzi, poi della coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e, infine, ha svelato il suo punto di vista su Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Maria …

article-post

Maria Teresa Ruta ospite di Radio Radio da Giada Di Miceli durante “Non succederà più”, ha parlato lungamente degli ex coinquilini del Grande Fratello Vip. Prima di Tommaso Zorzi, poi della coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e, infine, ha svelato il suo punto di vista su Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

Maria Teresa Ruta commenta il rapporto tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Di Rosalinda e Zenga penso che Rosy sia stata un po’ criticata sui social ma se non fosse stato un affetto profondo lei non avrebbe mai fatto questo passo. È una ragazza seria e pacata, pensa tanto, si mette sempre in dubbio. Complice il fatto che cinque mesi senza affetto è stata non dura ma di più. Eravamo alla frutta, ai minimi termini, ci attaccavamo a qualsiasi cosa. Complice questa grande solitudine. Andrea è il ragazzo per lei, tranquillo semplice e introverso.

Sempre a domandarsi, ‘faccio bene?’ Loro si prendono invece proprio perché si somigliano. Non so quanto durerà, dobbiamo domandarlo non tanto ad Andrea Zenga che ha detto subito che era il suo tipo ma a Rosalinda che è una donna che ha sofferto molto dalla vita e che si fa prendere da ansia e paure. Lontano dalle telecamere si vivono sicuramente molto bene.

Potrebbe interessarti anche