logo

Maria Teresa Ruta, nuova bordata a Lorella Cuccarini: “Non vorrei incontrarla neanche al supermercato!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-11

Ieri sera, in occasione della seconda puntata del GF Late Show c’è stato spazio anche per “Gira la Ruta”, l’angolo con protagonista Maria Teresa Ruta e le domande scomode di Tommaso Zorzi. Una in particolare ha visto come risposta da parte della giornalista un nome già tirato in ballo in passato. Maria Teresa Ruta, nuova …

article-post

Ieri sera, in occasione della seconda puntata del GF Late Show c’è stato spazio anche per “Gira la Ruta”, l’angolo con protagonista Maria Teresa Ruta e le domande scomode di Tommaso Zorzi. Una in particolare ha visto come risposta da parte della giornalista un nome già tirato in ballo in passato.

Maria Teresa Ruta, nuova frecciatina a Lorella Cuccarini

Dopo aver fatto provare l’emozione del vortice con “Gira la Ruta”, Tommaso Zorzi ha prontamente domandato a Maria Teresa: “Dimmi una collega con la quale hai litigato che non vorresti incontrare nemmeno in cassa al supermercato”.

Lei ha scherzato replicando ed evitando di dire subito un nome: “Io colleghe che non voglio incontrare ne ho tante ma non c’ho litigato perchè sai, c’ho un buon carattere!”.

Ma Tommaso non ha mollato la presa: “Allora dinne una che te ne dico una anche io: Giulia Salemi!”. Ed a questo punto la Ruta ha replicato secca: La Cuccarini!”. “Adoro!”, il commento di Zorzi.

Il precedente

Lorella Cuccarini è stata tirata in ballo diverse volte nella Casa del GF Vip, da Tommaso Zorzi a Matilde Brandi, passando per la stessa Ruta. Quest’ultima nei mesi scorsi aveva detto:

Comunque è bizzarro che la Cuccarini si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio, perché lei è una che non saluta nei corridoi.

In occasione di una successiva intervista a Verissimo, la Cuccarini aveva replicato alla collega:

Io credo di non incontrare Maria Teresa da un sacco di tempo! Lei forse è passata per i corridoi de La vita in diretta e io non l’ho vista, perché sono mezza cecata ormai, o forse davvero non l’ho vista. Io davvero saluto tutti!

Potrebbe interessarti anche