Maria Teresa Ruta, nuova bordata a Lorella Cuccarini: “Non vorrei incontrarla neanche al supermercato!” – VIDEO

11/02/2021 di Emanuela Longo

Maria Teresa Ruta

Ieri sera, in occasione della seconda puntata del GF Late Show c’è stato spazio anche per “Gira la Ruta”, l’angolo con protagonista Maria Teresa Ruta e le domande scomode di Tommaso Zorzi. Una in particolare ha visto come risposta da parte della giornalista un nome già tirato in ballo in passato.

Maria Teresa Ruta, nuova frecciatina a Lorella Cuccarini

Dopo aver fatto provare l’emozione del vortice con “Gira la Ruta”, Tommaso Zorzi ha prontamente domandato a Maria Teresa: “Dimmi una collega con la quale hai litigato che non vorresti incontrare nemmeno in cassa al supermercato”.

Lei ha scherzato replicando ed evitando di dire subito un nome: “Io colleghe che non voglio incontrare ne ho tante ma non c’ho litigato perchè sai, c’ho un buon carattere!”.

Ma Tommaso non ha mollato la presa: “Allora dinne una che te ne dico una anche io: Giulia Salemi!”. Ed a questo punto la Ruta ha replicato secca: La Cuccarini!”. “Adoro!”, il commento di Zorzi.

Il precedente

Lorella Cuccarini è stata tirata in ballo diverse volte nella Casa del GF Vip, da Tommaso Zorzi a Matilde Brandi, passando per la stessa Ruta. Quest’ultima nei mesi scorsi aveva detto:

Comunque è bizzarro che la Cuccarini si lamenti di uno che non la saluta nel corridoio, perché lei è una che non saluta nei corridoi.

In occasione di una successiva intervista a Verissimo, la Cuccarini aveva replicato alla collega:

Io credo di non incontrare Maria Teresa da un sacco di tempo! Lei forse è passata per i corridoi de La vita in diretta e io non l’ho vista, perché sono mezza cecata ormai, o forse davvero non l’ho vista. Io davvero saluto tutti!

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI