logo

Maria Teresa Ruta ha fatto l’amore in un sarcofago: il racconto bollente al GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-01

Maria Teresa Ruta ha raccontato un bel retroscena bollente. Il tutto è stato documentato nel corso del nuovo appuntamento di Pomeriggio 5, durante uno dei tanti collegamenti in diretta con la Casa più spiata d’Italia. GF Vip, Maria Teresa Ruta ha fatto l’amore in un sarcofago: il racconto bollente “Lo ha fatto in un sarcofago …

article-post

Maria Teresa Ruta ha raccontato un bel retroscena bollente. Il tutto è stato documentato nel corso del nuovo appuntamento di Pomeriggio 5, durante uno dei tanti collegamenti in diretta con la Casa più spiata d’Italia.

GF Vip, Maria Teresa Ruta ha fatto l’amore in un sarcofago: il racconto bollente

Lo ha fatto in un sarcofago egizio”, spiega Pierpaolo Pretelli a Cristiano Malgioglio. “Era l’unico posto fresco, faceva caldissimo”, ha replicato Maria Teresa ridendo. Il paroliere siciliano è rimasto senza parole:

Tutto potevo immaginare, ma una cosa del genere mai. Maria Teresa ma tu mi sconvolgi ogni giorno. Hai fatto l’amore in un sarcofago.

“A Roberto va bene ovunque. Poi sono arrivati anche i turisti giapponesi”, ha aggiunto la Ruta. Nello studio di Pomeriggio 5, l’amica Patrizia Rossetti (hanno partecipato e vinto insieme Pechino Express) ha confermato la storia.

Potrebbe interessarti anche