logo

Maria Monsè: “Mia figlia Perla Maria si rifà il naso a 14 anni”, foto prima e dopo l’intervento

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-29

La decisione di Maria Monsè, showgirl e opinionista tv, di far sottoporre la figlia Perla Maria di 14 anni ad un intervento di rinofiller è destinata a far discutere. Una piccola anteprima si era avuta già qualche giorno fa quando la Monsè ne aveva parlato in diretta tv a Pomeriggio 5, sollevando non poche critiche. …

article-post

La decisione di Maria Monsè, showgirl e opinionista tv, di far sottoporre la figlia Perla Maria di 14 anni ad un intervento di rinofiller è destinata a far discutere. Una piccola anteprima si era avuta già qualche giorno fa quando la Monsè ne aveva parlato in diretta tv a Pomeriggio 5, sollevando non poche critiche. Adesso ne riparla tra le pagine del settimanale Nuovo riaccendendo nuovamente la discussione su quanto sia o meno giusta la sua decisione.

Maria Monsè e l’intervento al naso della figlia Perla Maria

La scelta di Maria Monsè di sottoporre la figlia Perla Maria ad un primo intervento di chirurgia estetica trova spazio anche sulla copertina dell’ultimo numero di Nuovo. Una decisione che, inevitabilmente, si attira le critiche del web per un comportamento ritenuto irresponsabile per un genitore nei confronti di una figlia minorenne.

Maria Monsè aveva spiegato in tv la scelta di far sottoporre la figlia Perla Maria all’intervento chirurgico per rifarsi il naso, asserendo:

Mia figlia ha il complesso del naso perché ha una piccola gobbetta. All’inizio io e mio marito abbiamo detto di no. Poi abbiamo consultato una psicologa e ci ha detto che se questo per lei è un problema, si può fare. Ci ha dato il via libera, procederemo con un rinofiller.

Una scelta non semplice e oggetto di molte critiche da parte dei presenti in studio che hanno sostenuto l’importanza di dover dire anche di “no” ai propri figli. Adesso arriva l’annuncio anche attraverso le pagine del settimanale Nuovo: sull’anteprima pubblicata oggi dal direttore Riccardo Signoretti su Instagram, si vede la showgirl al fianco della figlia, con un prima e dopo dell’intervento al naso. Signoretti scrive, nella didascalia che accompagna il servizio:

Primo ritocchino a 14 anni. Maria Monsé porta la figlia Perla Maria dal chirurgo estetico per correggere la “gobba” sul naso. E racconta tutti i dettagli al settimanale Nuovo. «Voleva correggere un piccolo difetto e io le ho detto di sì», spiega la Monsè. «Perché mai una mamma non dovrebbe far felice la sua bambina?», si chiede. Molti volti noti, però, le danno contro: «Perla Maria è troppo giovane per farsi ritoccare». Chi ha ragione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MA COS / via @riccardo_signoretti

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Potrebbe interessarti anche