logo

Maria Monsè attacca le sorelle Selassiè e Clarissa cita “opportune vie legali”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-18

Maria Monsè, anche fuori dal Grande Fratello Vip, continua ad attaccare le ragazze più giovani della Casa. Attraverso il suo account di Instagram, la ex di Non è la Rai sta pubblicando una serie di articoli contro le sorelle Selassiè e Sophie Codegoni. Maria Monsè attacca le Selassiè e Sophie: Clarissa interviene  A tal proposito, …

article-post

Maria Monsè, anche fuori dal Grande Fratello Vip, continua ad attaccare le ragazze più giovani della Casa. Attraverso il suo account di Instagram, la ex di Non è la Rai sta pubblicando una serie di articoli contro le sorelle Selassiè e Sophie Codegoni.

Maria Monsè attacca le Selassiè e Sophie: Clarissa interviene 

A tal proposito, per via dei numerosissimi attacchi, Clarissa Selassiè è intervenuta sui social svelando cosa ne pensa delle continue frecciatine che giungono da parte della Monsè e cosa potrebbe fare qualora la ex concorrente del GF Vip dovesse esagerare:

Per quanto attiene alle dichiarazioni, riguardanti me e le mie sorelle, che la Signora Monsè continua a fare nelle varie trasmissioni televisive, non ho al momento nulla da dire. Ovviamente, qualora si dovessero oltrepassare certi limiti e si andasse a ledere oltremodo l’immagine mia e della mia famiglia, mi riservo di intraprendere le opportune vie legali.

Cosa ne pensate? Noi Team Selassiè tutta la vita!

La Monsè a Casa Chi dopo il GF Vip

Ho voglia di fare televisione e apparire come ce l’hanno tutti ma non ce l’ho ai livelli che ho respirato nella Casa. Ho visto, e si è notato quando una delle sorelle è uscita e sono volate delle parolacce, una terribile voglia di dover stare per forza in questo programma e sinceramente sono rimasta sconvolta.

Quando una è andata via si sono sentite le parolacce e da lì capisci che dentro quella Casa c’è gente che ha smania… chi è il peggiore del Grande Fratello Vip? Ti dico Sophie, perché le sue sparate, dall’alto dei suoi 19 anni, le ho trovate sgradevoli, inopportune e maleducate.

Potrebbe interessarti anche